Visualizzazione stampabile
-
Froyo 2.2 e consumo RAM
Ciao a tutti
Qualche giorno fa ho aggiornato il mio Galaxy S con Brand Vodafone a Froyo 2.2 tramite Kies.
L'operazione non ha avuto alcun problema e il telefono funziona perfettamente.
L'unico "problema" è che mi sembra che la RAM a disposizione per le applicazioni (quei 300 e qualcosa MB) si riduca sempre più con il passare delle ore e a volte arrivo a sera con 60/80 MB liberi mentre prima con la 2.1 rimanevo sui 120/140 MB o_O
Qualcuno ha notato questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Citri
Ciao a tutti
Qualche giorno fa ho aggiornato il mio Galaxy S con Brand Vodafone a Froyo 2.2 tramite Kies.
L'operazione non ha avuto alcun problema e il telefono funziona perfettamente.
L'unico "problema" è che mi sembra che la RAM a disposizione per le applicazioni (quei 300 e qualcosa MB) si riduca sempre più con il passare delle ore e a volte arrivo a sera con 60/80 MB liberi mentre prima con la 2.1 rimanevo sui 120/140 MB o_O
Qualcuno ha notato questo problema?
Si è normale. Si ovvia con un qualsiasi task manager sul Market
-
Ho installato la versione free di "advanced task killer", ne conosci di meglio?
-
Fast Reboot é il top per riavviare tutti i processi e liberare ram in un secondo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
sconcau84
Fast Reboot é il top per riavviare tutti i processi e liberare ram in un secondo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Adesso lo provo pure io!
Io uso Task Manager di Rhytm Software perché hja anche un bellissimo widget da mettere in home che ti segnala la ram libera!
-
usavo task manager e ora sto provando fast reboot direi che questo killa veramente tutto.. addirittura mi elimina il tema live (acquario) e mi resetta anche tutte le impostazioni dei widget...
ma pare che il suo lavoro lo faccia bene e velocemente
grazie del consiglio!!!
-
direi che al momento mi sembra decisamente migliore di Advanced task killer per Froyo
Grazie anche da parte mia
-
Ma e' possibile che dopo aver aggiornato a Froyo tutto il cell sembri "rallentato" rispetto a prima?
Menu' meno scorrevoli, digitazione degli sms piu' "impacciata" ecc..?
Eppure prima non avevo nessun lagfix e niente applicazioni "migliorative"... ^^
-
Quote:
Niubbo
Ma e' possibile che dopo aver aggiornato a Froyo tutto il cell sembri "rallentato" rispetto a prima?
Menu' meno scorrevoli, digitazione degli sms piu' "impacciata" ecc..?
Eppure prima non avevo nessun lagfix e niente applicazioni "migliorative"... ^^
Possibile... prova a riavviare in recovery e a fare un wipe cache.. se te la senti di perdere anche le app e le impostazioni fai pure wipe data.
Probabilmente l'aggiornamento a froyo ha incasinato un pò il tuo sistema che necessita quindi di una "pulitina"
-
e direi che ci sono dentro anche io....
ieri appena aggiornato PAREVA andar bene ma oggi rimpiango amaramente di aver aggiornato.. anni luce meglio con eclair...
devo per forza flahare il kernel a sto punto per tornare almeno ad un livello accettabile...
a sto punto domando..
visto che il root e' un passaggio obbligatorio anche se non serve per il flash del kernel pensavo di farlo prima di tentare il cambio kernel credete ci siano problemi?