CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Musica e auricolare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Musica e auricolare...

    Ciao a tutti, questo e' il mio primo post (in realta ho anche gia risposto ad un post esistente ;-) ), finalmente e' arrivato il gioiellino qualche giorno fa...e cominciano subito i primi dubbi!

    Lo uso anche per ascoltare la musica con il suo auricolare e premetto che ho scaricato un player alternativo, pero la prime volte che ascoltavo la musica potevo cambiare canzone con un doppio tap nel pulsante dell'auricolare, invece adesso non funziona piu...

    Inoltre durante la riproduzione non appare nessuna applicazione attiva in GESTIONE ATTIVITA...come mai?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'auricolare in effetti è un problema..nel senso che con gli auricolari del dispositivo il tasto ha unicamente la funzione di fermare la canzone e non di cambiare canzone...
    effettivamente non saprei che tipo di auricolare poterci mettere, che faccia sia da microfono che da gestore del lettore multimediale..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto ne ho capito non e' problema di auricolare ma di software, dipende dal player che deve interpretare i click sul pulsante.

    Ho avuto un'ipod shuffle, la versione senza nessun pulsante sul device, aveva solo 3 pulsanti, Recensione Ipod Shuffle, due per il volume e con il terzo ci si sposta tra canzoni, cartelle, ecc...

    Sapete mica se c'e un player che permette di fare qualcosa di simile?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    teniamo su questa discussione! sapete qualcosa?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quel che mi riguarda io ho utilizzo un aggeggetto che mi permette di collegare le cuffie via bluetooth. Mi è comodo perchè lo uso sullo scooter (w la sicurezza stradale) e funge anche da gestore per andare avanti o indietro con le canzoni...però l'ho pagato sui 24 euro mi pare...ma è bluetooth insomma...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In sostanza nessuno è in grado di dirci se esistono auricolari compatibili che siano in grado di cambiare le canzoni? Oppure ci vuole un altro lettore musicale?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Leggete qui, tra gli ultimi post se ne parla!
    https://www.androidiani.com/forum/sa...uricolari.html

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy