CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Errore fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Errore fotocamera

Ragazzi spero mi possiate aiutare, io praticamente ho roottato il mio galaxy con z4root e ho istallato lag fix ora ho il froyo 2.2 e la versione della banda base I9000XXJPP tutto funziona a meraviglia il samsung è una spada, ma quando vado a fare le foto mi da ERRORE FOTOCAMERA!!!! i video vanno alla perfezione e anke la fotocamera frontale Mi sapete aiutare??? grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede07 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero mi possiate aiutare, io praticamente ho roottato il mio galaxy con z4root e ho istallato lag fix ora ho il froyo 2.2 e la versione della banda base I9000XXJPP tutto funziona a meraviglia il samsung è una spada, ma quando vado a fare le foto mi da ERRORE FOTOCAMERA!!!! i video vanno alla perfezione e anke la fotocamera frontale Mi sapete aiutare??? grazie in anticipo

Ciao,sono praticamente nelle stesse condizioni di fede, con samsung galaxy s con froyo 2.2 e tel rootato con z4root e lagfix e la fotocamera si apre ma al momento dello scatto mi da errore fotocamera, aiuuuuutoooo.

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Avete provato a cancellare i dati del programma dal menu Impostazioni>Applicazioni ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, ho provato anche quello,ma niente... Che delusione, le ho provate tutte.. Eppure i video vanno alla perfezione, ma la fotocamera no. Si apre, scatta, ma dice subito : AVVISO ERRORE FOTOCAMERA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Problema risolto. Disinstallare 1clicklagfix. E lasciare i permessi di root. Poi istallare voodoo 5 oneclick. Si riavviera' da solo e attendi senza toccare niente per 5 minuti circa, dopo che il telefono avra' detto in inglese un po'di cose si riavviera' da solo. Et woila' , fotocamera funzionante... E son contentooooooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agescospreader Visualizza il messaggio
    Problema risolto. Disinstallare 1clicklagfix. E lasciare i permessi di root. Poi istallare voodoo 5 oneclick. Si riavviera' da solo e attendi senza toccare niente per 5 minuti circa, dopo che il telefono avra' detto in inglese un po'di cose si riavviera' da solo. Et woila' , fotocamera funzionante... E son contentooooooooo
    dove si trova 1clicklagfix.per Disinstallarlo e dove lo trovo voodoo 5 oneclick. sono poco pratico
    Ultima modifica di reali67; 07-12-10 alle 17:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Voodoo5 lo trovi sul market di android. Per 1click lagfix dipende se lo avevi istallato in precedenza. Se non lo hai meglio. Ma ricordati che prima di usare voodoo5 devi avere i permessi di root. Ciao

Baby Droid L'avatar di thesoulforged

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Voodoo 5? Non esiste nulla sul market con quel nome

Inoltre ho notato che installando un programma diverso da quello di default (ad esempio "silent camera") la fotocamera principale va perfettamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ho risolto il problema, ho aggiornato il kernel del PDA alla versione [KERNEL] SpeedMod Froyo 339MB RAM [K10J STABLE] [K11 XXJPU-STOCK]

L'ho scaricato, l'ho scompattato, ho aperto Odin 1.3 e ho solo selezionato PDA speedmod-kernel-k10j-500hz.tar senza toccare null'altro, (senza repartition e pit) e ho collegato il Galaxy in modalità donwload e ho flashato.

Fotocamera perfettamente funzionante.....e vai!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Voodoo 5 esiste sul market eccome..., basta fare la ricerca voodoo lagfix. Potete usare la mia guida piu' semplice, oppure quella di mao888 che e' leggermente piu' lunga ed elaborata da fare, ma comunque tutte e 2 valide e funzionanti. Inoltre voodoo aumenta le prestazioni del tel oltre che far funzionare la camera.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio