CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

KillApp, servizi e funzioni aggiuntive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    KillApp, servizi e funzioni aggiuntive

    Ho da poco acquistato il Galaxy S, tanto atteso e desiderato.

    Sono però rimasto un po' deluso dalle opzioni relative alle varie configurazione, semplici, ma povere una in particolare a me interessa moltissimo, il timeout dello schermo.
    Faccio un piccolo passo indietro, prima di possedere il Galaxy S avevo un Omnia i900 sul quale era possobile settare il tempo di spegnimento del display in base al tipo di alimentazione (a batteria o a corrente), mi chiedo se con una applicazione esistente possa essere possibile anche su Galaxy S impostare due tempi differenti.

    Chiedo inoltre informazioni riguardo a quale killapp secondo voi è fra le migliori, ne ho provate un paio e ognuna mi mostrava una lista di applicazioni in background diverse.

    Ho inoltre notato che c'è anche la possibilità di spegnere anche alcuni servizi, anche in questo caso vorrei sapere quali servizi possono non essere necessari, anzi forse sarebbe più interessante avere una lista con i nomi dei servizi e una descrizione del servizio stesso.

    Mi scuso fin da adesso se magari queste domande sono già state trattate sul forum, ma non ho molto tempo da dedicare alla lettura in rete senza contare che con le ricerche in genere non ho una gran fortuna.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    guarda io personalmente utilizzo due applicazioni la prima si chiama advanced task killer e la seconda si chiama automatic task killer, tutte e due scaricabili dal market, quello ke ho fatto ho settato i parametri in modo ke una delle app non possa chiudere la altra cosi sono a lavoro in contemporanea, e ti dico fanno un buon lavoro!!per quanto riguarda il display, non sò cosa dirti, a me va benissimo così, ha il suo timeout, e stop!!quando lo collego alla corrente dopo un po si spegne lo skermo non saprei a cosa possa servire a tenere lo skermo acceso durante la ricarica ad esempio!?!?!?!?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dashkappey per il post:

    guppy (15-12-10)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Puoi impostare che lo schermo sia sempre acceso durante la ricarica. Oppure con app come extended control puoi cambiare velocemente il timeout dello schermo (ma credo che il telefono debba essere rootato)
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleBeNN Visualizza il messaggio
    Puoi impostare che lo schermo sia sempre acceso durante la ricarica. Oppure con app come extended control puoi cambiare velocemente il timeout dello schermo (ma credo che il telefono debba essere rootato)
    Ecco infatti è quello che vorrei fare, solo che non trovo l'opzione per far rimanere acceso lo schermo quando è sotto carica.... mo' provo a rivedere tutte le impostazioni.

    Per rispondere a dashkappey, lo schermo sempre acceso mentre è sotto carica mi serve quando attacco il telefonino al pc oppure quando lo uso come lettore mp3 in auto. Vorrei evitare si stare a settare ogni volta il timeout, vorrei che il cell facesse tutto da solo.

    Tornando invece alle killapp: proverò quelle da te segnalate, ho una domanda, possibile che un gioco si attivi da solo o che addirittura oltre ad attivarsi da solo accenda il GPS senza che mi renda conto che è acceso?

  7. #5
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guppy Visualizza il messaggio
    Ecco infatti è quello che vorrei fare, solo che non trovo l'opzione per far rimanere acceso lo schermo quando è sotto carica.... mo' provo a rivedere tutte le impostazioni.

    Per rispondere a dashkappey, lo schermo sempre acceso mentre è sotto carica mi serve quando attacco il telefonino al pc oppure quando lo uso come lettore mp3 in auto. Vorrei evitare si stare a settare ogni volta il timeout, vorrei che il cell facesse tutto da solo.

    Tornando invece alle killapp: proverò quelle da te segnalate, ho una domanda, possibile che un gioco si attivi da solo o che addirittura oltre ad attivarsi da solo accenda il GPS senza che mi renda conto che è acceso?
    Scusa hai ragione... è un opzione di exxtended control! Scarica l'app e avrai un toggle per il timeout, un per tenere lo schermo e uno per tenerlo acceso solo sotto ricarica.

    Controllo del GPS non credo, per attivarsi da solo intendi come servizio???
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GabrieleBeNN per il post:

    guppy (15-12-10)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho notato che quando installo le applicazioni mi appaiono gli avvisi delle funzioni/servizi a cui il programma può accedere autonomamente. In base a queste segnalazioni mi domando se una applicazione possa accedere ad una funzione del cellulare o ad un servizio senza che io possa accorgermene.

  10. #7
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guppy Visualizza il messaggio
    Si ho notato che quando installo le applicazioni mi appaiono gli avvisi delle funzioni/servizi a cui il programma può accedere autonomamente. In base a queste segnalazioni mi domando se una applicazione possa accedere ad una funzione del cellulare o ad un servizio senza che io possa accorgermene.
    penso di si, se negli avvisi include una determinata funzione penso possa farlo in automatico!

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono passato a Froyo da qualche giorno e ho risolto alcuni problemi che avevo con Eclair.

    Dunque in sostanza avevo un consumo anomalo della batteria unito ad un riscaldamento del telefono (fra l'altro in un momento ben preciso della giornata intorno alle 14,00, forse solo un caso). Ho pensato fosse qualche app che attivava il GPS, poichè con quello attivo la batteria si esaurisce più velocemente e i cell potrebbe scaldarsi un po'.

    Con la nuova versione di Android non ho più avuto nessuno dei due problemi, tuttavia ho notato che i due programmi che mi avevate segnalato non funzionavono troppo bene. Ho quindi un'altra domanda, visto che il sistema di killapp su Froyo mi sembra notevolmente migliorato, dite sia sempre il caso di installare una o più killapp?

    Tornando invece al discorso del timeout dello schermo ho provato l'app segnalata, ma mi costringe a creare un widget sul quale devo cliccare per disattivare il timer dello spegnimento, non esiste un'app che sente automaticamente quando attacco il cell al carica batterie e mi sospende in timer?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy