Visualizzazione stampabile
-
LauncherPro
scusate, qualcuno mi può spiegare come si usa LauncherPro????
ho scaricato l'applicazione, ma non è cambiato niente... come faccio a sostituire la home base con LauncherPro (che se non ho capito male, migliora notevolmente la fluidità del mio SGS)??????
Per favore, qualche persona paziente mi sa dare un consiglio??
Grazie
-
quando premi il pulsante home per andare, appunto, alla home dovrebbe chiederti quale applicazione vuoi usare per eseguire l'operazione. A quel punto gli dici di usare launcherpro ;)
-
ma non me lo chiede...... :(
-
ok... ci sono riuscito... avevi ragione tu!!! io tornavo alla home non con il tasto centrale, ma con il tasto home.... schiacciando il tasto centrale ho potuto scegliere!!! grazie ancora!!!
-
strano... cmq allora puoi dare un'occhiata a "homesmack" (gratis sul market), è un'app che permette comodamente di impostare il launcher di default :)
EDIT: ottimo :) cmq un'occhiata a homesmack dalla lo stesso, potrebbe essere utile ;)
-
stresso ancora qualcuno....
sono stato costretto a disinstallare launcher pro perchè mi bloccava la funzione "telefono"... nel senso che dopo un pò che avevo installato launcher pro non potevo più ne fare ne ricevere telefonate. era come se non fossi più connesso alla rete...!! disinstallato è tornato tutto funzionante... è successo a qualcun altro, o qualcuno può consigliarmi qualcosa???
Ho scaricato adw launcher (ottimo) ma ero curioso.... :)
grazie
-
prova adw launcher ex che è ancora meglio.