CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

dopo aggiornamentoa froyo problemi android market messaggio: si è verificato un error

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aggiornamentoa froyo problemi android market messaggio: si è verificato un error

    ciao
    ho aggiornato due galaxy s, tutti andati a buon fine. solo che sul mio se entro nell android market mi dice: si è verificato un errore riprova più tardi..sono passate ore, non so che fare
    qualcuno sa darmi la soluzione..l'altro telefonino è perfetto e sono uguali

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghiaccio71 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho aggiornato due galaxy s, tutti andati a buon fine. solo che sul mio se entro nell android market mi dice: si è verificato un errore riprova più tardi..sono passate ore, non so che fare
    qualcuno sa darmi la soluzione..l'altro telefonino è perfetto e sono uguali
    Stesso problema ho già fatto anche un altro post ma ancora nessuna risposta se senti qualcosa scrivi subito. Uguale anche io se sento qualcosa la scrivo subito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghiaccio71 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho aggiornato due galaxy s, tutti andati a buon fine. solo che sul mio se entro nell android market mi dice: si è verificato un errore riprova più tardi..sono passate ore, non so che fare
    qualcuno sa darmi la soluzione..l'altro telefonino è perfetto e sono uguali
    stesso problema non sono riuscito a trovare ne soluzione ne un forum dove trovare una soluzione!!!!!!!!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coly Visualizza il messaggio
    stesso problema non sono riuscito a trovare ne soluzione ne un forum dove trovare una soluzione!!!!!!!!!!!
    a volte capita..basta aspettare e poi si riprende..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    hai provato a risincronizzare tutto con google, nel menù account e sincronizzazioni?
    io cosi l'ho risolto....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio market prima di riprendersi ci ha messo una settimanina. Dopo è tornato ad andare magicamente... Prova ad aspettare qualche giorno

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38
    Smartphone
    molti non ci stanno tutti

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghiaccio71 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho aggiornato due galaxy s, tutti andati a buon fine. solo che sul mio se entro nell android market mi dice: si è verificato un errore riprova più tardi..sono passate ore, non so che fare
    qualcuno sa darmi la soluzione..l'altro telefonino è perfetto e sono uguali
    stesso problema anche nel mio galaxy, pero mi sembra che ci siano problemi solo con la connessione dati (vodafone), col wifi fila tutto liscio. in 3g non accede più nemmeno a google maps

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga io lo risolto andando in impostazioni e poi selezionate la prima voce "dati in background"...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy