CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lag fix failed, aiuto

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Lag fix failed, aiuto

    Ciao a tutti,
    sono possessore di un samsung galaxy s da pochi giorni e mi sono cimentato nella pratica del lagfix.
    Ho ottenuto correttamente con z4root i privilegi di su, giā testati per eliminare alcune app inutili e ho poi installato ryanza oclf.

    Ho installato l'ext2 e poi ho provato a installare il oneclicklagfix v2.2+.
    Ha inziato a fare quello che doveva fare e poi si č bloccato nel trasferimento dello sfondo live che mi stava girando in quel momento. (La memoria che avevo messo era, se ricordo bene, 1006mb su 1700 disponibili).

    Il problema č che ryana oclf a questo punto non mi vede disponibile nč l'installazione del oclf nč la disinistallazione perchč vede che c'č qualche problema. Non mi fa nemmeno cancellare l'ext2.

    Praticamente sono in un limbo, qualcuno puō aiutarmi?
    Grazie infinite!

    Tommaso

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono possessore di un samsung galaxy s da pochi giorni e mi sono cimentato nella pratica del lagfix.
    Ho ottenuto correttamente con z4root i privilegi di su, giā testati per eliminare alcune app inutili e ho poi installato ryanza oclf.

    Ho installato l'ext2 e poi ho provato a installare il oneclicklagfix v2.2+.
    Ha inziato a fare quello che doveva fare e poi si č bloccato nel trasferimento dello sfondo live che mi stava girando in quel momento. (La memoria che avevo messo era, se ricordo bene, 1006mb su 1700 disponibili).

    Il problema č che ryana oclf a questo punto non mi vede disponibile nč l'installazione del oclf nč la disinistallazione perchč vede che c'č qualche problema. Non mi fa nemmeno cancellare l'ext2.

    Praticamente sono in un limbo, qualcuno puō aiutarmi?
    Grazie infinite!

    Tommaso
    entra in recovery ...tieni premuto tasto vol su ..tasto accensione e tasto home...appena vedi la scritta molla tutto....fai un wipe data ..factory reset ...reboot

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gia0080 per il post:

    thecola (16-12-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gia0080 Visualizza il messaggio
    entra in recovery ...tieni premuto tasto vol su ..tasto accensione e tasto home...appena vedi la scritta molla tutto....fai un wipe data ..factory reset ...reboot
    Ciao, grazie per la risposta.
    In realtā, controllando meglio dopo aver fatto il post, ho visto che in Ryanza OCLF c'č la sezione Repair/fix lagfix. Lanciando quella, mi cancella quello che si era tentato di fare e mi ritorna tutto regolare.

    A quel punto ho riprovato a lanciare il lagfix 2.2, dopo aver riavviato e cancellato quello sfondo live e sembrava andare tutto regolare.
    Il problema č che si č fermato a "copying files to /data in ext2".
    Ho aspettato circa 20-25 minuti ma non succedeva niente.

    A quel punto ho chiuso l'app

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy