CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi seri con Galaxy S appena acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi seri con Galaxy S appena acquistato

    Ciao a tutti, tralasciando i complimenti per il forum pazzesco, vi illustro la situazione. 2 giorni fa ho dato via un 3GS per convertirmi al Galaxy S, preso usato da un tizio che lo aveva preso il 23 novembre ma a suo dire incapace di usarlo. Arrivato a casa scopro che è brand Wind, e dopo aver letto 1000 articoli son riuscito a sbrandizzarlo e ad installare su il FW 2.2. Solo che ora il telefono va uno schifo, nel senso che ogni 2x3 si impasta su qualche applicazione, internet stra lento a caricarmi la tastiera ecc...guardando sulle impostazioni del telefono risulta che:
    versione banda base: I9000XXJPP
    versione kernel: 2.6.32.9 root @SE-S608#1
    numero build: FROYO.RSJP5
    cosa devo fare adesso? in + ho scoperto che i 3 tasti son bloccati quindi niente download/recovery mode. Sto impazzendo perchè pensavo di aver preso un telefono valido, invece mi ritrovo con una tartaruga. Aiutatemi per favore, vi ringrazio tanto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniozi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tralasciando i complimenti per il forum pazzesco, vi illustro la situazione. 2 giorni fa ho dato via un 3GS per convertirmi al Galaxy S, preso usato da un tizio che lo aveva preso il 23 novembre ma a suo dire incapace di usarlo. Arrivato a casa scopro che è brand Wind, e dopo aver letto 1000 articoli son riuscito a sbrandizzarlo e ad installare su il FW 2.2. Solo che ora il telefono va uno schifo, nel senso che ogni 2x3 si impasta su qualche applicazione, internet stra lento a caricarmi la tastiera ecc...guardando sulle impostazioni del telefono risulta che:
    versione banda base: I9000XXJPP
    versione kernel: 2.6.32.9 root @SE-S608#1
    numero build: FROYO.RSJP5
    cosa devo fare adesso? in + ho scoperto che i 3 tasti son bloccati quindi niente download/recovery mode. Sto impazzendo perchè pensavo di aver preso un telefono valido, invece mi ritrovo con una tartaruga. Aiutatemi per favore, vi ringrazio tanto
    Se lo hai sbrandizzato i tre tasti per download funzionano.... Prova no? Volgiu + home + accensione...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
    Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
    Operatore: Wind

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy