CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galaxy S lentissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy S lentissimo

Salve a tutti,

ho dei problemi seri con il mio telefono.

Da un mese più o meno il telefonoo è diventato lentissimo. Per aprire il menù impiega sempre una trentina di secondi. Cosa che succede anche per aprire il registro delle chiamate. Addirittura a volte quando cerco di effettuare una chiamata, quando devo "cliccare" su componi non funziona e viene cliccato il registro che è in secondo piano. Cosa succede?
    Ho cancellato delle applicazioni ma erano già poche e non è cambiato niente. La versione firmware che c'è' ora è la 2.3.6.

Cosa posso fare?

Grazie
    Saluti

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanur9 Visualizza il messaggio
    Cosa posso fare?
    Il problema dei lag è annoso sui Galaxy, e a parte alcuni palliativi di "lagfix" applicativi per versioni standard del firmware del telefono, tuttora irrisolto.
    Visto che hai poche applicazioni, per tentare di ripristinare l'usabilità puoi effettuare un reset di fabbrica, nel caso la colpa sia di qualche applicazione che hai installato... Ma ovviamente perdi le configurazioni e tutti i dati (rubrica, sms, ecc.)

Altrimenti devi rivolgerti a modifiche più strutturali, utilizzando una ROM delle tante in area modding.
    Lo scopo di quelle ricerche in fondo è avere un telefono più reattivo della versione standard, che parecchi problemi li ha da sempre. JW7 2.3.6 stock inclusa !

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Angry

Salve a tutti. Sono nuovo.
    Ho tantissimi problemi con il mio Samsung.
    E' lentissimo, si blocca tante volte,va a schatti...Non posso usare nessun aplicazione..Tipo quando entro su Facebook si impalla e lentissimo ecc...Non ho niente installato sul mio Samsung solamente Facebook e whatsapp e una ventina di canzoni e si blocca ed e lentissimo lo stesso...Non so cosa fare aiutatemi vi prego! E' da tanti mesi che ho sto problema è non so come risolverlo!

Baby Droid L'avatar di andrewspn

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Prova a fare un reset di fabbrica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Già fatto. Ma niente..

Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamil95 Visualizza il messaggio
    Già fatto. Ma niente..
    Il problema potrebbe essere causato da queste app, quindi resettalo e non le installare, (per prova) su facebook per accomodare durante l assenza dell applicazione puoi entrarci dal browser(puoi fare tutto quelloche fai dall app) per whatsapp non puoi fare niente se non scaricare l app ... Ma non lo fare, aspetta prima divedere come va.!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ll mio Samsung S è diventato lentissimo. Ci vogliono parecchi secondi per passare da una schermata e l'altra (quelle personalizzate sono solo 2), o risponde con molta pigrizia ai comandi, sembra inceppato e spesso le app non rispondono reattivamente ma con un certo ritardo. Il firmware è aggiornato e ho provato anche qualche app di pulizia ma senza risultati. Cosa posso fare?
    Ultima modifica di Val3r10; 31-07-13 alle 12:01 - Motivo: Il Cross posting e creare nuovi thread per incrementare il contatore è VIETATO. Usa il tasto Search e leggi il regolamento. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il fatto è che Il Galaxy S ormai è uno smart phone di 3 anni fa
    E per quanto eccezionale prodotto egli sia stato, è comunque soggetto al galoppare della tecnologia
    Vuol dire che le app e tutto il resto, sono fatte per terminali indubbiamente piu veloci, le app del presente rispetto a quelle di 3 anni fa, richiedono piu risorse sia grafiche che di cpu
    Quindi in generale il telefono è piu lento per questo...se non ci sono problemi piu gravi
    Certo è che se si fa un reset e si mantiene una rom stock, non dovrebbe essere poi cosi lento
    Cmq io consiglio di mettere una Cm9 o 10 che girano benissimo e ottimizzano le potenzialità del Galaxy S

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cosa è cm9 o cm10? perdonami ma sono un novizio...

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wild56 Visualizza il messaggio
    cosa è cm9 o cm10? perdonami ma sono un novizio...
    Sono le rom cucinate CyanogenMod.
    Vista l'area in cui ci troviamo, non c'è motivo per cui debba sapere di cosa si tratta ...

Quote Originariamente inviato da kalikalikali Visualizza il messaggio
    Quindi in generale il telefono è piu lento per questo...se non ci sono problemi piu gravi
    Certo è che se si fa un reset e si mantiene una rom stock, non dovrebbe essere poi cosi lento
    Si può provare con un reset di fabbrica e valutare se ci siano applicazioni che lo appesantiscano particolarmente.

N.B.: Per tutti gli altri temi modding, OFF AREA, non costringetemi a chiudere il thread a discapito dell'utente.
    Se non si può parlare di argomenti di modding senza le dovute salvaguardie e fuori contesto, un motivo ci sarà.
    Oltre al rispetto delle regole... che come è scritto in cima coincide col rispetto delle persone
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio