CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

piccole informazioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piccole informazioni...

    Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo chiedervi alcune informazioni sul Samsung galaxy s che mi hanno appena regalato, dato che non sono assolutamente un esperto!

    allora
    1. le applicazioni (le più utilizzate) sono tutte a pagamento?
    2. quando faccio l'abbonamento ad internet serve la configuarazione vero?


    scusate la mia ignoranza in questo campo.
    e grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    CIAO !!
    per quel poco che ne so ' posso dirti che non necessariamente tutte le migliori applicazioni sono a pagamento , ce ne sono moltissime gratuite.. dipende da quali cerchi e cosa devi farci... cmq molte app a pagamento hanno una versione gratuita di prova che non implementa tutte le funzionalita' ma ti permette di provare la app in questione..
    per il secondo quesito dovresti spiegarti meglio..cosa intendi quando faccio l'abbonamento a internet ? provo ad interpretare
    se usi un gestore e attivi un piano internet perche' non hai un abbonamento che lo comprenda vuoi sapere se devi fare una configurazione specifica per usarlo online? scaricare app ecc ecc?
    CREDO DI NO.. il mio galaxy ha settato automaticamente tutte le funzioni per navigare online e connettersi sotto conessione 3g e anche in wiifi l'unica cosa che ho dovuto impostare sono stati i parametri per scaricare le email..
    io uso H3G come operatore.. ma credo sia lo stesso anche con gli altri gestori..

    ops ripensandoci io ho un galaxy nobrand... forse se era brandizzato con un operatore specifico (che so' lo hai preso con la vodafone) credo che in questo caso ci siano caricate le impostazioni per la vodafone e non so se inserendo una scheda diversa si setti automaticamente o meno..
    spero di esserti stato utile
    ciauzz

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    se usi un gestore e attivi un piano internet perche' non hai un abbonamento che lo comprenda vuoi sapere se devi fare una configurazione specifica per usarlo online? scaricare app ecc ecc?
    CREDO DI NO.. il mio galaxy ha settato automaticamente tutte le funzioni per navigare online e connettersi sotto conessione 3g e anche in wiifi l'unica cosa che ho dovuto impostare sono stati i parametri per scaricare le email..
    io uso H3G come operatore.. ma credo sia lo stesso anche con gli altri gestori..
    esatto, dato che mi hanno regalato un galaxy non brandizzato, quanto attivo un piano internet per esempio con wind devo configurarlo con wind??

    grazie della disponibilità tataccio!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo chiedervi alcune informazioni sul Samsung galaxy s che mi hanno appena regalato, dato che non sono assolutamente un esperto!

    allora
    1. le applicazioni (le più utilizzate) sono tutte a pagamento?
    2. quando faccio l'abbonamento ad internet serve la configuarazione vero?


    scusate la mia ignoranza in questo campo.
    e grazie in anticipo!
    Come dice TATACCIO, alcune sono free altre sono a pagamento, piu che altro sono ad un prezzo simbolico per il lavoro svolto dall'autore.
    Per internet io ti consiglio la 3 con offerta super internet, 3 giga di traffico mensile 24/24 per soli 5 euro mese. La wind e' scadente come connessione, c'e' da tribulare spesso. Il cell si configura da solo per la connessione, o almeno a me ha fatto cosi
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ancora della disponibilità! e scusate la mia ignoranza in materia!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Di nulla, siamo qua per imparare tutti!!!!
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy