CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

piccole informazioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piccole informazioni...

    Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo chiedervi alcune informazioni sul Samsung galaxy s che mi hanno appena regalato, dato che non sono assolutamente un esperto!

    allora
    1. le applicazioni (le più utilizzate) sono tutte a pagamento?
    2. quando faccio l'abbonamento ad internet serve la configuarazione vero?


    scusate la mia ignoranza in questo campo.
    e grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    CIAO !!
    per quel poco che ne so ' posso dirti che non necessariamente tutte le migliori applicazioni sono a pagamento , ce ne sono moltissime gratuite.. dipende da quali cerchi e cosa devi farci... cmq molte app a pagamento hanno una versione gratuita di prova che non implementa tutte le funzionalita' ma ti permette di provare la app in questione..
    per il secondo quesito dovresti spiegarti meglio..cosa intendi quando faccio l'abbonamento a internet ? provo ad interpretare