batteria a zero consumo....dopo una giornata?
Ciao a tutti, venerdì scorso ho ritirato un nuovo galaxy ad un centro tim (promo 500) che ho dato poi alla mia dolce metà. Montava già froyo e non era brandizzato tim nonostante ci fossero nel pack le pubblicità e la scheda sim ...boh, si vede che in tim vanno di fretta ;):)
Lo metto sotto carica e la mattina lo stacco, lo consegno roftl .....arriva a sera ed aveva ancora la batteria PIENA!!! :o nemmeno una tacchettina di meno, niente di niente, sono restato basito :o poi sono andato a controllare e non avevo attivato il traffico dati :'( bravo pirla:-[ comunque è una cosa pazzesca cosa ciuccia il continuo passaggio e ricerca del 2/3g/umts/gprs ecc. Lo sapevo anch'io del consumo di questo continuo switch :cool: ma fate una prova, in una giornata questo cell non consuma veramente una mazza :p
Allora vi chiedo, c'è qualche bel widgettino che faccia traffico dati on/off ??? A' sorete, mi gestisco a mano mail, facebook, internet e meteo, e forse posso anche ascoltarmi un pò di musica col mio mitico terminale ;)