CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Scaricare Samsung App da Kies - Vietato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Scaricare Samsung App da Kies - Vietato

    Eccomi con il tormentone del giorno. Ho provato a scaricare le app da Kies ( dopo aver penato non so quanto per far riconoscere il telefono al pc) non me le fa scaricare e mi dice: " questo telefono ( galaxy s) non è suportato in Samsung Apps ( Il servizio smg apps tramite Kies non è supportato dai servizi android a causa della politica di Google)". ma come è possibile? se voglio scaricare delle app mi devo per forza collegare tramite navigazione internet via cell??????????????????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    non necessariamente con la connessione dati del tuo operatore, anche in wifi va bene

    Tramite kies però no.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    non necessariamente con la connessione dati del tuo operatore, anche in wifi va bene

    Tramite kies però no.
    ciao, io ho lo stesso problema (e sono abbastanza ignorante).

    Ho una connessione internet di rete (alice) ma non ho ancora internet sul cellulare...

    Come faccio ad istallare una rete wifi dal mio PC al cellulare?

    Grazie 1000

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brancasimone Visualizza il messaggio
    ciao, io ho lo stesso problema (e sono abbastanza ignorante).

    Ho una connessione internet di rete (alice) ma non ho ancora internet sul cellulare...

    Come faccio ad istallare una rete wifi dal mio PC al cellulare?

    Grazie 1000
    Già risposto al tuo pm

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    ho lo stesso problema anche io.Ho un samsung gtc 3300 gprs non abilitato nemmeno quindi a connettersi wifi alla rete domestica e vorrei scaricare le applicazioni sumsung.L'unica soluzione sarebbe quella di connettersi tramite sim dell'operatore mobile?

    Grazie anticipatamente delle risposte.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non ho proprio capito..
    io per scaricare un'applicazione da android market che devo fare?
    ancora prima di pormi questo problema che collegandomi con il pc a internet e anche avendo collegato il mio I5500 al pc, dopo l'attivazione di kies mi appare la scritta Kies non è supportato dai servizi android a causa della politica di Google
    ma I5500 non è brandizzato da google? come fa a non supportare i servizi? O.o
    e quindi? devo collegarmi con il cel direttamente? io non uso mai internet con il cel perchè di solito, come molti studenti, vivo in università che c'è il wifi e i pc con accesso a internet quindi non ho promozioni o altro per potermi collegare ogni volta tramite cel.. e non posso neanche fare come avete suggerito, ovvero la connessione tramite wifi alla rete domestica perchè io ho una chiavetta internet..se si può fare mi dite come?
    ma quindi ogni volta devo connettermi a internet con il cel per scaricare un'applicazione o solo la prima volta?

    grazie in anticipo a chi mi risponde

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la politica di google prevede il market e dal cellulare ti colleghi e installi le app.

    Kies è la suite di tutti i telefoni Samsung, quindi qui ha un bada phone (Wave) o altro potrà usare la suite per installare programmi col telefono collegato al PC via USB.

    Chi ha android, deve fare tutto dal telefono dando un accesso alla rete a quest'ultimo. Se in casa avete il router wireless, attivate il wireless sul cellulare, trovate nell'elenco il nome della vostra rete, ci cliccate, inserite la chiave di protezione (che avete scelto o vi da il provider) e navigate!

    @Dymphana
    se alla rete in università accedi mettendo una password (matricola e pass) allora lo puoi fare anche da cell. Poi dal telefono lanci l'applicazione market e scarichi tutte le app che vuoi. Puoi anche lanciare Samsung app e scarichi quelle che propone Samsung, alcune sono valide.
    Ultima modifica di masterminator; 10-03-11 alle 09:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy