CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

aggiorno a 2.2 o rimango a 2.1???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    aggiorno a 2.2 o rimango a 2.1???

    Salve premetto che parlo di versioni ufficiali aggiornate tramite kies di samsung, vorrei chiedervi se mi conviene passare alla 2.2 o rimango alla 2.1?? ho sentito che la 2.2 rallenta vero???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nessuno può aiutarmi???

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    io posso darti un consiglio.. ci sono passato da meno di una settimana..

    se il tuo intento e' mantenere il cellulare come mamma samsung lo ha fatto(male secondo me in partenza..) ALLORA RESTA CON LA ECLAIR 2.1..
    io ho cambiato con froyo e ho avuto dei rallentamenti assurdi...

    pero' poi ho deciso di cambiare rom montando una di quelle di tatuato e ora il mio sgs e' un AEREOSTAZIONE SPAZIALE CHE QUANDO LO VEDONO GLI AMICI CON L'IPHONE4 GLI VIENE LA BAVA ALLA BOCCA E LE CRISI DEPRESSIVE...

    pero'...(c'e' sempre un pero'..)
    la procedura e' complicata(specie agli inizi)
    invalida la garanzia in caso di rottura sgra sgrat
    e sopratutto prima di farla DEVI STUDIARTI BENE BENE DIVERSI TREAD in evidenza nel forum altrimenti rischi di fare cappellate apocalittiche e di ritrovarti con un fermacarte da 400 euro....

    a tuo rischio e' pericolo..



    ps fermo restando che l'ho fatta nera ma ritengo sia cosi' che vada prospettata , una volta studiato e facendo tutto con le DEBITE CAUTELE seguendo alla lettera TUTTE le guide ecc ecc
    IMPIEGHI 15 MINUTI PER MODDARE E UNA VITA PER GODERE!!!!!!!


    ciauzzzzz

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tataccio per il post:

    jasone88 (22-12-10)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, il mio problema e che all'inizio vorrei tenermelo almeno un pò per bene(roba ufficiale) e dopo vorrei passare al modding anche perchè vorrei iniziare a programmare android!!! e ho tutte queste attenzioni per il mio galaxy 1 perchè costa 500 euro e 2 perchè vengo da una brutta esperienza con l'assistenza acer per un liquid che secondo loro lo abbia rotto io(cosa che non ho fatto) che aveva tra l'altro 10gg di vita e quindi dopo 10gg è diventato un ferma carte e quindi per questi motivi che vorrei comportarmi per bene almeno i primi tempi poi più in là vedrò!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    e allora secondo me tieni la 2.1. ...
    leggi i commenti di chi ha fatto il salto della quaglia...
    ce ne sono diversi sul forum..

    ciauzzzz

  8. #6
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie terrò la 2.1 fino a capodanno se andrà tutto bene, incomincerò a smanettare non vedo l'ora!!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo aggiornare anche io (l'ho preso ieri 3) ma a questo punto aspetto un po', perchè prima di metterci le mani voglio essere sicuro che funzioni bene

  10. #8
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo con mariocooper, quando passerà un pò di tempo ci smanetterò

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con mariocooper, quando passerà un pò di tempo ci smanetterò
    comunque sarà che è il primo giorno, ma per certi versi mi trovo in difficoltà
    intanto non avendo wi-fi per non tenerlo connesso "fisso" la procedura è lunga (dalle impostazioni della rete imposto solo mms), un paio di programmi che ho scaricato al volo (giochi free scaricati dal market tipo snyper e angry birds) richiedono la connessione a internet e non ho idea di quando si connettano, e quanto traffico consumino (dovrò controllare il giorno dopo sul sito 3...)
    forse sono io che sono "vecchio" (ho 35 anni e qui la media è sicuramente molto più bassa) e abituato all'obsoleto symbian, ma il primo giorno è un po' scoraggiante, speriamo che col passare dei giorni riesca a entrare meglio nel sistema, il kies mi da ben 14 messaggi di errore prima di avviare (servizio usb con os 7 pro 64bit)

    spero di non rimpiangere l'n8

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocooper Visualizza il messaggio
    comunque sarà che è il primo giorno, ma per certi versi mi trovo in difficoltà
    intanto non avendo wi-fi per non tenerlo connesso "fisso" la procedura è lunga (dalle impostazioni della rete imposto solo mms), un paio di programmi che ho scaricato al volo (giochi free scaricati dal market tipo snyper e angry birds) richiedono la connessione a internet e non ho idea di quando si connettano, e quanto traffico consumino (dovrò controllare il giorno dopo sul sito 3...)
    forse sono io che sono "vecchio" (ho 35 anni e qui la media è sicuramente molto più bassa) e abituato all'obsoleto symbian, ma il primo giorno è un po' scoraggiante, speriamo che col passare dei giorni riesca a entrare meglio nel sistema, il kies mi da ben 14 messaggi di errore prima di avviare (servizio usb con os 7 pro 64bit)

    spero di non rimpiangere l'n8
    Io sono classe 74 ....credimi se leggi un po e monti la rom giusta mm ce symbian o Iosposa o blackbarry che tenga..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy