CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

recovery galaxy S 2.2 bloccato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di shad1989


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recovery galaxy S 2.2 bloccato.

    Ciao ragazzi,
    qualche giorno fa avevo postato per chiedere chiarimenti su come recuperare il mio Galaxy S bloccatosi in seguito a un riavvio dopo root temporaneo durante il quale avevo effettuato il lagfix!
    Siccome non sono riuscito a risolvere l'ho mandato in negozio dove stan tentando di risolvere (spero) senza mandarlo alla Samsung.

    La mia domanda è la seguente, come mai secondo voi il mio Galaxy non entrava in nessun modo in recovery?

    Ho letto qualcosa in merito alla recovery del Galaxy ma tutte cose poco chiare.
    Esistono modelli che non entrano in recovery?
    Vi assicuro che non è stata mia incapacità in quanto è stato tentato anche dal tecnico del negozio senza successo.

    Avrei dovuto fare qualcosa per abilitarla prima di "tentare" il root (mediante z4root)???
    Pongo queste domande perchè vorrei evitare mi si ripresentasse questo problema al ritorno del telefono (spero) domani sera!

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    umh... se ho capito bene hai tentato la procedura di root con z4root e poi volevi inserire il lagfix senza aver PRIMA testato se il tuo dispositivo potesse andare in recovery mode? mediante sequenza dei tre tasti?

    se ho capito bene , il problema e' stato gia' sviscerato.. non tutti gli apparecchi vanno di default in recovery.. su alcuni apparecchi ( ma al momento non ricordo da cosa dipenda se sia il brand o altro a impedire la recovery) la procedura dei tre tasti e conseguente recovery mode o download mode VA' ATTIVATA PRIMA seguendo specifiche sequenze che trovi sticcate in alto mi pare in sezione samsung galaxy modding..
    dagli uno sguardo..
    se non ho compreso bene scusami dell'intervento..
    ciauzzz

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shad1989 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    qualche giorno fa avevo postato per chiedere chiarimenti su come recuperare il mio Galaxy S bloccatosi in seguito a un riavvio dopo root temporaneo durante il quale avevo effettuato il lagfix!
    Siccome non sono riuscito a risolvere l'ho mandato in negozio dove stan tentando di risolvere (spero) senza mandarlo alla Samsung.

    La mia domanda è la seguente, come mai secondo voi il mio Galaxy non entrava in nessun modo in recovery?

    Ho letto qualcosa in merito alla recovery del Galaxy ma tutte cose poco chiare.
    Esistono modelli che non entrano in recovery?
    Vi assicuro che non è stata mia incapacità in quanto è stato tentato anche dal tecnico del negozio senza successo.

    Avrei dovuto fare qualcosa per abilitarla prima di "tentare" il root (mediante z4root)???
    Pongo queste domande perchè vorrei evitare mi si ripresentasse questo problema al ritorno del telefono (spero) domani sera!

    Grazie.
    il telefono molto probabilmente si è bloccato perchè hai fatto il root temporaneo anzichè permanente. Se avessi avuto i 3 tasti funzionanti risolvevi in 30 secondi entrando in recovery e facendo un wipe data. Ora la cosa è più complicata ma esiste una soluzione mediante un cavo USB "modificato", dai un'occhiata qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...b-doungle.html

    In alternativa, lo stesso cavo già bello e pronto si trova su Ebay, ma il venditore italiano se lo fa pagare caro (35 euro + spedizione....) mentre da un altro venditore, da Hong Kong, ti costa meno di 6 euro spedito...... Praticamente serve per far entrare "forzatamente" il telefono in download mode in modo da poter riflashare la rom con Odin
    Ultima modifica di flok2000; 24-12-10 alle 12:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy