salve,mi presento mi chiamo mario(anche e dal nick lo si poteva immaginare)
sono purtroppo e non odiatemi per questo un ex possesore di un iphone 3gs da 32 gb e di un htc con sistema operativo windows non nuovissimo ma neanche vecchio
dovendo acquistare un cell le mie 2 scelte ricadono tra iphone 4 16gb e samsung galaxy s
leggendo in giro sui vari forum ho letto dei tanti problemi che ha il galaxy s principalmente la cosa che odio dell'iphone è che è molto "chiuso" ma ha una semplicità d'utilizzo a dir poco straordinaria
io uso il cell principalmente per:chiamare navigare con wi-fi o rete,scaricare posta,insoma nulla di eccezionale
e aggiungo che facilmente mi scoccio quando una cosa diventa complicata perchè ne ho già molte di cose complicate a cui pensare.
vorrei il vostro parere sincero su questo dispositivo.
tipo ho letto di problemi di gps,di rallentamenti,che per usare delle apps ti danno errore e devi fare delle strane cose....ecc ecc ma ho anche letto delle sue straordinarie capactà,del flash player e della sua "apertura mentale"
confido in tutti voi androidiani

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
(scherzo eh) 
Potresti essere un po' più specifico? Io al momento ho circa una novantina di app installate e non mi sembra di aver riscontrato errori anomali nè tantomeno ho dovuto fare "cose strane" per farle andare...
poco manca che si debba fare un mutuo per comprare un melafonino. Da questo lato invece "vince" il galaxy s, che si riesce a trovare a prezzi sicuramente migliori rispetto all'iphone.