purtroppo no a meno che, è un'ipotesi campata in aria, non riesci ad individuare l'installazione del programma che ha generato il problema e magari cancellare i file. Ma, ripeto, è un'opzione buttata lì
Visualizzazione stampabile
Rieccomi, ho tentato il reset come suggerito da flok2000, ma la situazione non è cambiata, vibrazione singola, 30 secondi circa, tripla vibrazione, vibrazione singola, tripla vibrazione, schermo nero, e poi si ricomincia!
Ho provato anche il wipe dei data user e della cache dal menu' di ripristino, ma niente da fare :)
@flok2000 si mi va in download mode...ma come faccio a ripristinarlo?
La mia intenzione era quella anche se non so dove andare a guardare di preciso,domani lo porto dove l'ho comperato e vediamo cosa mi dicono.
:)
@flok2000...ho provato a rifare il flash con ODIN ma si ferma a "download factoryfs.rfs" l'ho lasciato tipo mezz'ora ma non andava avanti...ci sono altri metodi per ripristinarlo?....se no mi tocca mandarlo in assistenza
ho risolto:D....son riuscito ad installare il primo firmware uscito(I5800XWJH2)...adesso ho un nuovo problema(meno grave spero)...praticamente mi arrivano in continuazione messaggi della vodafone con scritto:"traffico insufficiente per accedere al servizio ecc..."
questo è meno grave. nelle impostazioni di default il galaxy ha la connessione dati attiva per cui, se nella scheda non hai credito sufficiente, ti arrivano i messaggi dell'operatore. Vai in impostazioni, reti mobili, e togli il flag da "usa dati a pacchetto" oppure scarichi dal market il widget APN on/off e con quello, attivi o disattivi la connessione con un semplice "clic" sullo schermo;)
Io, per esempio, ho la promozione internet wind delle 50 ore e, quando non devo connettermi, ovviamente disabilito la connessione in questa maniera, altrimenti mi prosciugherebbe ore e credito in un batter d'occhioroftl
Stesso problema, ho solo a disposizione la "FORCED UPLOAD by KEY PRESSING" e la download mode non va...