CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

samsung galaxy in blocco all'accensione :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    samsung galaxy in blocco all'accensione :(

    ciao a tutti e' da un mesetto che ho il samsung galaxy s aggiornato froyo 2.2 tramite kyes .. ho fatto una cappella praticamente ero di fretta ed ho installato una miriade di applicazioni senza eseguirle ma solo facendo il scaricamento ... poi l'ho spento per riavviarlo e si blocca alla schermata iniziale .avevo installato root avevo l'icona di superusers . ragazzi fatemi una cortesia ditemi come mi devo comportare .vi lascio anche il mio skype occhidilince77 . magari ripristinarlo ma non son capace ho paura di combinare qualcosa .vi ringranzio spero di riuscire a rimetterlo apposto anche perche' costa una cifra. altrimenti all'assistenza che dite?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhidilince77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e' da un mesetto che ho il samsung galaxy s aggiornato froyo 2.2 tramite kyes .. ho fatto una cappella praticamente ero di fretta ed ho installato una miriade di applicazioni senza eseguirle ma solo facendo il scaricamento ... poi l'ho spento per riavviarlo e si blocca alla schermata iniziale .avevo installato root avevo l'icona di superusers . ragazzi fatemi una cortesia ditemi come mi devo comportare .vi lascio anche il mio skype occhidilince77 . magari ripristinarlo ma non son capace ho paura di combinare qualcosa .vi ringranzio spero di riuscire a rimetterlo apposto anche perche' costa una cifra. altrimenti all'assistenza che dite?
    mi sembra strano che soltanto per aver scaricato applicazioni si blocca il telefono. Comunque, prova a togliere la batteria per circa un minuto e poi rimettila e accendi, vedi se riparte.
    P.S. il telefono ti va in recovery?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    mi sembra strano che soltanto per aver scaricato applicazioni si blocca il telefono. Comunque, prova a togliere la batteria per circa un minuto e poi rimettila e accendi, vedi se riparte.
    P.S. il telefono ti va in recovery?
    praticamente il telefono si accende fa vedere il logo si sente la musichetta e poi la schermata resta nera continuando a vibrare .... io riesco ad andare sia nella opzione quella che ti mostra l'omino android tipo lavori in corso ......ed anche nella opzione quella wipe recoverery ecc... ma non so usarle quelle cose ...vi lascio il mio skype ...occhidilince77 mi fareste un piacerone .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhidilince77 Visualizza il messaggio
    praticamente il telefono si accende fa vedere il logo si sente la musichetta e poi la schermata resta nera continuando a vibrare .... io riesco ad andare sia nella opzione quella che ti mostra l'omino android tipo lavori in corso ......ed anche nella opzione quella wipe recoverery ecc... ma non so usarle quelle cose ...vi lascio il mio skype ...occhidilince77 mi fareste un piacerone .
    mi compare reboot sistem now
    apply sdcard:update zip
    wipe data/factory reset
    wipe cache
    instal zip from sd card
    buck up and restore
    mount and storage

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhidilince77 Visualizza il messaggio
    praticamente il telefono si accende fa vedere il logo si sente la musichetta e poi la schermata resta nera continuando a vibrare .... io riesco ad andare sia nella opzione quella che ti mostra l'omino android tipo lavori in corso ......ed anche nella opzione quella wipe recoverery ecc... ma non so usarle quelle cose ...vi lascio il mio skype ...occhidilince77 mi fareste un piacerone .
    OK, se vai in recovery e download sei a cavallo.
    Allora, prova la procedura da recovery (ti spiana il telefoo, quindi lo ripristina allo stato di fabbrica)
    https://docs0.google.com/document/ed...O2p5IwJ&pli=1#

    Leggi la sezione relativa al Wipe da recovery

    Comunque, questa è la procedura:

    prima fai il wipe cache e poi il wipe data/factory reset

  7. Il seguente Utente ha ringraziato flok2000 per il post:

    occhidilince77 (24-12-10)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    OK, se vai in recovery e download sei a cavallo.
    Allora, prova la procedura da recovery (ti spiana il telefoo, quindi lo ripristina allo stato di fabbrica)
    https://docs0.google.com/document/ed...O2p5IwJ&pli=1#

    Leggi la sezione relativa al Wipe da recovery

    Comunque, questa è la procedura:

    prima fai il wipe cache e poi il wipe data/factory reset
    ma e' normale che resta la barra di scorrimento grigia e non avanza dopo aver fatto il wipe reset .. grazie ancora ci mette tanto di solito ?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhidilince77 Visualizza il messaggio
    ma e' normale che resta la barra di scorrimento grigia e non avanza dopo aver fatto il wipe reset .. grazie ancora ci mette tanto di solito ?
    sinceramente non l'ho mai fatto ma essendo un format credo sia normale.Ho letto che tutti hanno risolto in questo modo per problemi simili al tuo. In caso estremo puoi riflashare la rom ufficiale con Odin.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato flok2000 per il post:

    occhidilince77 (24-12-10)

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di aleborgo95


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi aveva fatto la stessa ks a me dopo aver fatto l'aggiornamento da kies a Froyo.... Io, qnd mi è kapitato, ho flashato il cell a Superfroyo direttamente grz a odin entrando in DownloadMode.... Fidati ne vale la pena.... Sopratutto se skariki la jpx e installi la nuova K11 di tatuato inspitlrata a gingerbrade...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aleborgo95 per il post:

    occhidilince77 (24-12-10)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiutatemi, dopo l'aggiornamento del firmware con kies (procedura completata con successo secondo la schermata del programma) il Galaxy si blocca alla schermata del boot, vira e non va avanti... e per di più non entra neanche in recovery!! come faccio????

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amlicem Visualizza il messaggio
    aiutatemi, dopo l'aggiornamento del firmware con kies (procedura completata con successo secondo la schermata del programma) il Galaxy si blocca alla schermata del boot, vira e non va avanti... e per di più non entra neanche in recovery!! come faccio????
    Leggi l'ultima parte del mio post

    https://www.androidiani.com/forum/pr...-bloccato.html

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy