CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Foto "imprecise" sono io o è la galleria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Foto "imprecise" sono io o è la galleria?

    Salve a tutti,
    Mi sono accorto che quando faccio una foto con il mio sgs e la apro con la galleria (ho solo la "standard") le foto risultano come leggermente "mosse"

    Ora io non sono un professionista, ma nemmeno ho il parkinson....

    Ci sono settaggi da sistemare? (che ne so una sorta di "steady shot")
    o (come spero) è un "difetto" della galleria?
    Nel caso mi consigliate una applicazione per Galleria e Foto che migliori la situazione?

    Grazie Runner75

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, io sto aspettando il SGS ma ho visto quello di mio suocero che ha subito avuto lo stesso problema....l'unica cosa che puoi fare è metterlo in scena sport almeno velocizza l'otturatore, ma non aspettarti miracoli in ambienti scarsamente illuminati

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito