X le istruzioni su sdk e adb ci sono guide anke su questo forum. Leggile BENISSIMO prima di fare cavolate.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
X le istruzioni su sdk e adb ci sono guide anke su questo forum. Leggile BENISSIMO prima di fare cavolate.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ragazzi, è successo anche a me questo problema dell'accellerometro!
però io sono un neofita completo completo :(
ho letto che ci sono delle guide su come utilizzare sdk e adb ( che manco so cosa sono!)
e sono così neofita che non riesco nemmeno a trovarle !!!
qualcuno potrebbe gentilmente linkarmele?
grazie!
salve a tutti, ho anch'io lo stesso problema e ho provato a fare la procedura che è descritta in questo thread, ma dopo aver dato il comando # /system/bin/sensorcalibutil_yamaha (senza l'asterisco perche quello lo mette il prompt dei comandi) mi restituisce una stringa dove c'è scritto Hit Enter Key to continue e qualunque valore io inserisca mi restituisce successivamente una stringa di errore e fa fallire la calibrazione.
allora ho provato ad eliminare il file descritto precedentemente, ma non riesco a ricostruire il percorso esatto e quindi non lo trovo (uso astro). qualcuno ha la possibilità di descrivermi il percorso completo?
saluti
Non so se sia stato per lo smanettamento con quella stringa precedentemente citata ma ho passato un giorno e mezzo d'inferno con l'sgs brikkato, e ho dovuto ripristinare tutto con il dongle e attraverso odin rimettere una nuova rom. Sarà corretta quella procedura con adb shell? qualcuno l'ha verificata?
saluti
Io ho applicato quella procedura e non ho avuto nessun tipo di problema,con il risultato che l'accelerometro ha ripreso a funzionare.
io ho eseguito queste operazioni:
-backup app utente + dati di sistema con titanium backup
-tolto lagfix
-unroot
-reset dati di fabbrica da Privacy
l' ACCELLEROMETRO SI ERA RIPRESO!! Poi....-
-Restore dati con titanium backup
e zak!! Nuovamente l'accellerometro ha sfarfallato!!