X le istruzioni su sdk e adb ci sono guide anke su questo forum. Leggile BENISSIMO prima di fare cavolate.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
X le istruzioni su sdk e adb ci sono guide anke su questo forum. Leggile BENISSIMO prima di fare cavolate.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ragazzi, è successo anche a me questo problema dell'accellerometro!
però io sono un neofita completo completo :(
ho letto che ci sono delle guide su come utilizzare sdk e adb ( che manco so cosa sono!)
e sono così neofita che non riesco nemmeno a trovarle !!!
qualcuno potrebbe gentilmente linkarmele?
grazie!
salve a tutti, ho anch'io lo stesso problema e ho provato a fare la procedura che è descritta in questo thread, ma dopo aver dato il comando # /system/bin/sensorcalibutil_yamaha (senza l'asterisco perche quello lo mette il prompt dei comandi) mi restituisce una stringa dove c'è scritto Hit Enter Key to continue e qualunque valore io inserisca mi restituisce successivamente una stringa di errore e fa fallire la calibrazione.
allora ho provato ad eliminare il file descritto precedentemente, ma non riesco a ricostruire il percorso esatto e quindi non lo trovo (uso astro). qualcuno ha la possibilità di descrivermi il percorso completo?
saluti
Non so se sia stato per lo smanettamento con quella stringa precedentemente citata ma ho passato un giorno e mezzo d'inferno con l'sgs brikkato, e ho dovuto ripristinare tutto con il dongle e attraverso odin rimettere una nuova rom. Sarà corretta quella procedura con adb shell? qualcuno l'ha verificata?
saluti
Io ho applicato quella procedura e non ho avuto nessun tipo di problema,con il risultato che l'accelerometro ha ripreso a funzionare.
io ho eseguito queste operazioni:
-backup app utente + dati di sistema con titanium backup
-tolto lagfix
-unroot
-reset dati di fabbrica da Privacy
l' ACCELLEROMETRO SI ERA RIPRESO!! Poi....-
-Restore dati con titanium backup
e zak!! Nuovamente l'accellerometro ha sfarfallato!!
Ero punto e daccapo!
Quindi:
-nuovo wipe da privacy impostazioni di fabbrica
-reinstallazione manuale delle app.
Ora l'accellerometro funziona e il cell è 3 volte piu veloce.
Si sono risolti anche vari problemucci come ad esempio il wifi che ora funziona bene senza bloccarsi in "ottenimento indirizzo Ip"
Soddisfatto.
Grazie per le informazioni, mi sono state molto utili :D:D:D:D
scusate ma se elimino direttamente il file con root explorer va bene lo stesso? devo perderci un po' di tempo a installare per bene adb e non mi va... XD
Io ho semplicemente eliminato con root explorer il file ms3c_yamaha.cfg e tutto è tornato a funzionare. Dopodichè ho fatto una calibrazione dalle impostazioni del tel per essere sicuro.