Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto il ripristino di fabbrica, poi ho provato con il wipe tutte e due i tipi ma niente.
Allora ho aggiornato con odin il firmware e... niente! Oggi pomeriggio lo porto in assistenza, anche se non è mai caduto si deve esser rotto l'accellerometro proprio fisicamente(hardware).
Volevo provare a cancellare il file ms3s.cfg ma non ho voglia di comprare root explorer.
Che amarezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gauxgtc
anche se non è mai caduto si deve esser rotto l'accellerometro proprio fisicamente(hardware).
Volevo provare a cancellare il file ms3s.cfg ma non ho voglia di comprare root explorer.
Che amarezza.
IMO difficile che sia un problema hardware, ma piuttosto software. Probabile che uno dei file che gestiscono l'accelerometro si sia corrotto.
A me era successo, eliminato il file corrotto in un minuto, l'accelerometro ha ripreso a funzionare.
-
anche io
ciao
anche io ho esattamente lo stesso problema. Ho froyo 221 aggiornato con kies. Di root non ne capisco nulla ed ho paura di combinare danni peggiori.
Mi sa che opteró per il ripristino impostazioni di fabbrica.....ma oltre alle app,rubrica, sms mi sapete dire, gentilmente, se si perdono anche le password dei wifi e i dati generati dalle app?
grazie mille
Gabry
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabryfly10
ciao
anche io ho esattamente lo stesso problema. Ho froyo 221 aggiornato con kies. Di root non ne capisco nulla ed ho paura di combinare danni peggiori.
Mi sa che opteró per il ripristino impostazioni di fabbrica.....ma oltre alle app,rubrica, sms mi sapete dire, gentilmente, se si perdono anche le password dei wifi e i dati generati dalle app?
grazie mille
Gabry
Perdi tutto quindi anche password wi fi ecc ecc solo quello che hai in sd card no
Inviato dal mio Galaxy s
-
Ciao a tutti
Problema risolto alla fine con reset impostazioni di fabbrica, per il back-up mi sono arrangiato con ASTRO e JSBACKUP (ho recuperato anche il registro chiamate)......per i files vari ho copiato "Pedestremente" tutto sul PC.....non so se rifunzionerà....
Grazie a tutti per consigli ed aiuti
Gabry
-
Salve a tutti ragazzi!!! Io ho un samsung note n7000 con android 4.0.4. Ho bisogno di un grande aiuto perchè il file ms3c_yamaha.cfg nel mio cellulare non esiste proprio. l'ho cercato con root explorer in data/system, e l'ho cercato anche attraverso una ricerca digitando la parola, però non c'è, è assente. (tutto ovviamente in modalità superuser). Come devo fare?? Grazie in anticipo!!! :S non so più che fare..è due giorni che smanetto perchè mi difetta l'accelerometro...
-
ragazzi ma io non lo trovo questo file...yamaha.cfg dove si trova?? sono entrato con root explorer come super user ma non lo trovo....neanche con l'opzione ricerca...
-
Quote:
fredmello91
Io ho un samsung note n7000 con android 4.0.4.
Credo ci sia qualche piccola differenza, in termini di hardware, di software e di ere geologiche, con l'argomento che hai riesumato e il telefono a cui si riferisce... ;)
Magari è per quello che il file non c'è
:)
-
uff..come posso fare?? L'ho aggiornato alla 4.1.2... ma non c'è lo stesso...non so più come fare..
-
Quote:
fredmello91
uff..come posso fare?? L'ho aggiornato alla 4.1.2... ma non c'è lo stesso...non so più come fare..
Scusa ma forse non mi sono spiegato: stai scrivendo nell'area sbagliata e non c'è possibilità di ottenere risposta utile su un firmware che non c'entra nulla col Galaxy S...