Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
da quan to hai il cell?
prima usavi internet sul cell?
su che telefono lo usavi?
vediamo se posso aiutarti
allora il cell l ho preso appena uscito
prima avevo un iphone 3g e andato tutto perfetto,
con il galaxy s internet funziona con l apn sbagliato che sarebbe wap.vodafone.it
e mi succhia il credito a una velocità pazzesca. con l'apn giusto non funziona na mazza.
-
prova così attenzione funziona però solo internet e niente altro non funziona il market gmail samsung app....
tornare a profili seguendo il percorso da wireless e reti
sulla schermata profili----andare a schermata APN vi trovate Vodafone web e Vodafone MMS
schiacciate il tasto a sx del tasto centrale del SGS---cliccate nuovo APN---Nome scrivere test
APN wap.omnitel.it
proxy 10.128.201.76
porta 80
tipo APN internet
se la connessione dovesse funzionare e riuscite ad accedere al broswer ciò significa che con mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it
non potete accedere
allora chiamate il servizio clienti e fatevi modificare il benedetto contratto mobile da connessione wap a connessione mobile capitò a me di persona ci vorrà circa una settimana per lo switch del sistema
un thaks è gradito se sono stato di aiuto ;)
-
web.vodafone.it non usarlo sono 5 euro a connessione
allora prova a mettere iphone.vodafone.it
e tipo APN internet
salva
spegni il cell e prova a riavviarlo
a qualcuno così poi è partito
hai provato un'altra sim?
magari di un altro operatore con i suoi settaggi giusti per vedere almeno se il problema è la sim o altro però se con web funziona vuol dire che qualche parametro è sbagliato
-
con sim della 3 funziona tutto alla grande con vodafone non funziona niente
-
allora il problema non è il galaxy ma qualche problema di rete vodafone
anche se io riesco a connettermi ho notato una certa fatica in questi giorni nella navigazione con continui errori di rete e fino a pochi giorni fa invece nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
allora il problema non è il galaxy ma qualche problema di rete vodafone
anche se io riesco a connettermi ho notato una certa fatica in questi giorni nella navigazione con continui errori di rete e fino a pochi giorni fa invece nulla
anche a me stessa cosa mi hanno consigliato di navigare in gsm ma va lentissimo ...che strana sta cosa ..secondo me non sono in grado di gestire le troppe utenze nuove che usano la connessione internet tramite cellulare ... vedremo i prossimi giorni
-
Anche a me Vodafone da problemi da qualche giorno...
-
a me sotto vodafone non ha mai funzionato
-
verifica che la connessione dati sia attiva, disattiva il wifi, riavvia il cell.
Ora dovrebbe andare. Avevo letto che qualche volta se si attiva la trasmissione dati dopo il wifi questi s'impianta e non naviga in 3g\hdspamfdnf
-
Risolto il problema ho preso una sim della wind e funziona tutto alla perfezione gia' dalla prima accensione con dentro la nuova sim...mi dispiace ma vodafone mi ha deluso tantissimo