Visualizzazione stampabile
-
hai la connessione dati attiva?
te lo sei autoinviato al tuo cell?
prova a spegnere e riaccendere e a rifare la procedura..
a me funzionano bene così
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
hai la connessione dati attiva?
te lo sei autoinviato al tuo cell?
prova a spegnere e riaccendere e a rifare la procedura..
a me funzionano bene così
ho gia' fatto i straordinari a lavoro mooo me li fai fare anche adesso ?roftl
-
aì ma io non ti pago anzi al contrario..roftl
ovviamente con un thanks se ce la fai
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
prova così attenzione funziona però solo internet e niente altro non funziona il market gmail samsung app....
tornare a profili seguendo il percorso da wireless e reti
sulla schermata profili----andare a schermata APN vi trovate Vodafone web e Vodafone MMS
schiacciate il tasto a sx del tasto centrale del SGS---cliccate nuovo APN---Nome scrivere test
APN wap.omnitel.it
proxy 10.128.201.76
porta 80
tipo APN internet
se la connessione dovesse funzionare e riuscite ad accedere al broswer ciò significa che con mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it
non potete accedere
allora chiamate il servizio clienti e fatevi modificare il benedetto contratto mobile da connessione wap a connessione mobile capitò a me di persona ci vorrà circa una settimana per lo switch del sistema
un thaks è gradito se sono stato di aiuto ;)
10 giorni di passione tra vodafone e nokia e ci voleva un post vecchio del 2010 del buon silvestro80 per risolvere il problema.
Grazie Silvestro80.