CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

PROBLEMA SIM Vodafone o Galaxy S ?? NON REGISTRATO !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,081

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA SIM Vodafone o Galaxy S ?? NON REGISTRATO !!!

    ciao a tutti e buon natale.
    da stamattina col mio galaxy s mi da errore NON REGISTRATO con la mia vodafone ...ho provato ad inserire altre sim ma niente invece cambiando telefono la mia sim vodafone funziona...è il telefono??? devo portarlo in assistenza oppure c'e' altro alla linea??
    è andato bene per molto tempo e ora fa cosi' senza ragione

    Help

    grazie

    p.s. potrebbe essere un problema software ??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,081

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Helpme please!!!!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    non ho capito il tuo problema
    Comunque mi sa che vodafone ha qualche problema di linea perchè anche il mio fa i capricci con la connessione

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,081

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    non ho capito il tuo problema
    Comunque mi sa che vodafone ha qualche problema di linea perchè anche il mio fa i capricci con la connessione
    fino a stamattina andava perfettamente poi mentre stavo mandando una mail è caduta la linea...non si vede piu' l'icona della 3g vodafone e basta.
    mi dice quando cerco di fare una telefonata NON REGISTRATO...

    in modalità wireless funziona ma non legge la sim...non piu'....
    tutto questo è avvenuto senza ragione valida...e comunque a parte la sim il galaxy sembra essere perfetto in ogni sua funzione...ma la sim non la collega alla rete vodafone

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    hai provato a fare un bel reset di tutto e riprovato?
    con che apn navighi?
    mobile.vodafone.it?
    comunque è un pò di giorni che anche io lamento problemi id connessione difficoltosa

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,081

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    hai provato a fare un bel reset di tutto e riprovato?
    con che apn navighi?
    mobile.vodafone.it?
    comunque è un pò di giorni che anche io lamento problemi id connessione difficoltosa
    ciao
    con

    iphone.vodafone.it

    tutto era perfetto fino a stamattina

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ciao
    con

    iphone.vodafone.it

    tutto era perfetto fino a stamattina
    Ciao, al tuo posto proverei con la sim di altro operatore, avrai senzaltro un amico o parente che te la presta. Dopodiche' se tutto e' ok, farei la prova del 9 con un altra sim Vodafone per verificare se il problema e' la tua sim o l'operatore

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ciao
    con

    iphone.vodafone.it

    tutto era perfetto fino a stamattina
    prova a scaricarti dal market apn italiani poi scegli il tuo operatore ... se navighi in internet. mobile.vodafone.it ..... non so che promozione hai io uso questa con limits smart

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,081

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhidilince77 Visualizza il messaggio
    prova a scaricarti dal market apn italiani poi scegli il tuo operatore ... se navighi in internet. mobile.vodafone.it ..... non so che promozione hai io uso questa con limits smart
    ho già apn italiani e tutto era ok...ho settato già da settimane apn con iphone.vodafone.it
    navigo a 3 euro a settimana...da stamattina il nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy