Ma non ci sono aggiornamenti? Sono 6 giorni che il telefono non funzia..
Visualizzazione stampabile
Ma non ci sono aggiornamenti? Sono 6 giorni che il telefono non funzia..
direi che dopo 6 giorni è arrivato il momento di chiamare l'assistenza e vedere se ti possono aiutare, altrimenti di portarlo in assistenza, aspetti un paio di settimane e il telefono ti torna funzionante...... mi sa che non hai molte altre alternative... :(
(fidati, ti capisco, io ho portato il mio SGS in assistenza un mesetto fa e ho pianto)
Il mio galaxy ora e' in assistenza.... ci vorranno almeno 15 gg...... speriamo bene...!!!
E.... non ho resistito senza telefono...!!! ho preso il Desire HD... mi sembra una validissima alternativa....!!!!
:p
Salve ragazzi,
ho lo stesso problema di tutti gli altri utenti: rete di dati non disponibile quando provo a chiamare. Ho il galaxy s fleshato al 2.2.1 e fino al 26 pomerigio andava una bomba.
Sono quasi 3 gg che sto impazzendo o_O, ho chiamato l'assistenza samsung e non mi hanno saputo dare una risp soddisfacente, ho chiamato la tre e lo stesso risultato ho ottenuto.
Non voglio mandarlo in assistenza perchè se lo terrebbero almeno 15gg.
Vi prego se riuscite in qualche modo a trovare una soluzione postatela :-X
stesso problema..ho riaggiornato il firmware 3 per curiosità perchè mi scriveva dati di rete non disponibile..ora l icon umts è scomparsa e tra le impostazioni e se provo a chiamare mi scrive non registrato sulla rete..cosa dobbiamo fare??a me tutto è accaduto dalla mattinata del giorno di natale uffff!!!!grazie
dimenticavo..è brand 3 apunto ma sim wind..
io sono un operatore informatico e sono stato anche programmatore in passato e quindi me ne intendo di PC ma di telefoni e android SO non molto per ora....chiedo..non è che per caso ci siamo beccati un bel virus??? esistono anche per android su cel????
io avevo provato prima di andare in assistenza a riportare il galaxy al formato fabbrica..ma nulla ugualmente...
ho provato le sim wind (la mia) e la tim di mio padre..stesso risultato..