Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mosix
qualche giorno fa ho tentato di inviare una risposta su questo thread dicendo che ho risolto il mio problema, ma non so come mai questa risposta non è stata pubblicata. ci riprovo oggi.
dopo la mia domanda, e dopo la risposta di pierluis, ho tentato il tutto e per tutto in questo modo:
- ho fatto il wipe
- ho aggiornato a froyo tramite una guida trovata su hdblog che adesso non ricordo come l'ho trovata (versione jp5)
- ho rifatto il wipe
da quel momento il telefono ha ripreso a funzionare in tutte le sue funzioni: 3g/gsm, telefonate entranti/uscenti, messaggi e via dicendo.
il telefono non risente di lag strani o incomprensibili.
devo dire che mi sta soddisfacendo più di quanto pensassi.
spero che questo possa aiutare molti altri utenti.
grazie ancora al forum in generale.
ciao.
Adesso provo anch io anche se dubito che sia cosi semplice
-
]Come sospettavo non ha funzionato
-
Potrebbe,ma fredo sia unproblrma di efs, come si fa a resettarla e metterne una pulita?
-
Aspettiamo fiduciosi che qualcuno volenteroso pubblichi una guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
mosix
qualche giorno fa ho tentato di inviare una risposta
- ho fatto il wipe
- ho aggiornato a froyo tramite una guida trovata su hdblog che adesso non ricordo come l'ho trovata (versione jp5)
- ho rifatto il wipe
Quando dici wipe intendi da recovery?
se si' è il "wipe data/factory reset" oppure il "wipe cache partition"?
-
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e volevo segnalare il medesimo problema. Ho acquistato un Galaxy S a novembre 2010 brand Wind, collegandolo a kies qualche giorno fà mi chiedeva se volevo aggiornare il firmware alla versione 2.2. Ho aggiornato e per due giorni tutto ok!
Dopo di che mi è sparita l'icona che segna "G/3G/H" provo a chiamare e mi dice "rete di dati non disponibile"!!:o Provo svariate volte e niente..
Qualche ora dopo senza neanche spegnarlo mi ricompare l'icona, provo a chiamare e funziona! Boò..
Vi scrivo, uno per segnalare che non è solo un problema 3, dato che il mio è brand Wind con scheda wind.
Due per chiedervi se secondo voi che avete più esperienza, il problema è sparito o devo fare qualche prova particolare per capire se farlo vedere o meno al centro samsung. Dato che adesso sono due giorni che lo uso e "sembra" tutto ok!
Grazie
-
Ciao, il problema non è solo per quelli 3..
Io ho una sim vodafone (anzi la sim è a 32k della omnitel, oggi proverò a cambiarla con una aggiornata ma non penso sia quello il problema).
Appena acquistato online (versione 2.1, volevo aggiornarlo oggi), lo utilizzo mezza giornata, tutto perfetto, la sera lo spengo, questa mattina lo accedo e...
In alto a sinistra, di fianco al segnale della batteria un bel simbolo di divieto, e se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete.
Lo mando in assistenza dopo ben 8 ore di possesso?
Potrei aver battuto ogni record..o_O
La sim, rimessa sul vecchio nokia funziona perfettamente.
Ciao Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
82markkkkk
Ciao, il problema non è solo per quelli 3..
Io ho una sim vodafone (anzi la sim è a 32k della omnitel, oggi proverò a cambiarla con una aggiornata ma non penso sia quello il problema).
Appena acquistato online (versione 2.1, volevo aggiornarlo oggi), lo utilizzo mezza giornata, tutto perfetto, la sera lo spengo, questa mattina lo accedo e...
In alto a sinistra, di fianco al segnale della batteria un bel simbolo di divieto, e se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete.
Lo mando in assistenza dopo ben 8 ore di possesso?
Potrei aver battuto ogni record..o_O
La sim, rimessa sul vecchio nokia funziona perfettamente.
Ciao Marco
purtroppo è la scheda madre di quei galaxy difettosa....dovete sostituirla....non c'e' altro da fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
purtroppo è la scheda madre di quei galaxy difettosa....dovete sostituirla....non c'e' altro da fare...
il mio galaxy come l'hanno visto al centro samsung mi hanno detto subito che lo dovevano mandare alla casa madre e sono già 2 sett che lo hanno.
Come mi arriva vi faccio sapere che cosa hanno fatto. Speriamo che almeno risolvono il problema definitivamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluis
il mio galaxy come l'hanno visto al centro samsung mi hanno detto subito che lo dovevano mandare alla casa madre e sono già 2 sett che lo hanno.
Come mi arriva vi faccio sapere che cosa hanno fatto. Speriamo che almeno risolvono il problema definitivamente.
Stessa identica cosa!!!
La fregatura è che il mio è garanzia Europa invece che Italia e mi hanno detto che ci vorranno almeno 3 settimane... o_O
E' stato in mio possesso 12 ore circa, notte inclusa!
Anche io vi farò sapere ovviamente gli aggiornamenti