Visualizzazione stampabile
-
Si, sono sicurissimo.
Inizialmente il trasferimento dati funzionava.
Poi ha smesso di funzionare anche quello (e proprio perché le prime ore tutto funzionava mi sono stranizzato parecchio).
Provare non vi costa nulla, se fate le cose con calma e pazienza danni non potete farne.
Io ho aggiornato, come già detto, di recente a froyo 2.2.1 (I9000XXJPY) e dopo l'aggiornamento il telefono non si avviava; restava bloccato nella schermata di caricamento e ogni tanto dava qualche colpetto di vibrazione.
Ho riavviato in recovery mode, ho fatto il wipe della cache e la formattazione della flash, ho riavviato e tutto ha funzionato perfettamente.
L'unico altro consiglio che posso darvi è di controllare che il vostro telefono possa avviarsi in recovery mode e download mode. Se si potete procedere con l'aggiornamento, magari per stare più tranquilli attaccate tutto ad un gruppo di continuità.
-
È che in passato ho letto molti utenti che hanno provato ad installare ogni tipo di rom possibile e il problema sussisteva sempre, è più probabile che ti abbiano sbloccato l'IMEI nel frattempo visto che tu ne hai fatto richiesta, secondo me.
-
No, non è così.
Io non ho chiesto proprio niente al mio operatore telefonico, non mi hanno mai risposto al call center.
Infatti anche dopo l'installazione della nuova rom non ha funzionato, solo dopo aver effettuato nuovamente il wipe tutto è andato al suo posto.
-
ciao ragazzi.....
stamattina sono andato per la seconda volta a riprendermi il galaxy, e indovinate un po che mi hanno scritto sulla scheda dettagli???? contattare operatore per verifica codici imei.
Mi sono incaxato ed ho iniziato a chiamare la samsung, la vodafone(mio operatore) e infine la tre. All'inizio la tre mi diceva che non gli risultava bloccato poi quando ho gli ho detto che querelavo sia loro che la samsung mi ha risposto:
" Aspetti in linea che invio una pratica che serve per lo sblocco dei telefoni 3, non riattacchi che non le addebito nemmenoa chiamata"
ora devo aspettare che mi chiami la tre per darmi informazioni.
Cmq nessuno di voi ha provato a fare quello che ha fatto mosix????
Se so qualcosa vi aggiorno, fate lo stesso voi.
-
Salve a tutti!
Siccome ho lo stesso problema, e non vedo aggiornamenti in questo topic da marzo, volevo chiedere agli altri utenti come (e se) avessero risolto.
Il mio l'ho preso mercoledì, la sera è andato bene, quando l'ho riacceso giovedì, è comparsa l'icona della sim con un simpatico "!" vicino, e per ogni cosa mi dice come se la sim non fosse presente, e, provando a chiamare, visualizza l'inquietante messaggio "non registrato sulla rete".
Il venditore mi ha detto che potrebbe essere perché la sim è vecchia (e in effetti lo è, ma ne ho provate più recenti -- comunque dell'anno scorso/due anni fa), e fa lo stesso...è possibile? Oppure, come potrei risolvere? Lui si è detto disponibile a ridarmi i soldi, ma io vorrei il telefono, ma l'idea di mandarlo in assistenza per rivederlo nonsoquando non mi attira particolarmente.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi! ^^
-
Ciao marckarlock,
ho combattuto 4 mesi con questo problema, ho fatto di tutto e non ho risolto niente.
Alla fine l'ho restituito a quello che me l'ha venduto e ti consiglio vivamente di fare lo stesso anche tu (o ti fai ridare i soldi indietro o te lo fai restituire).
Purtroppo è un problema che nessuno riesce a risolvere ed come vedi i miei post ho provato ogni strada per ripararlo.
Alcuni utenti hanno scritto che hanno risolto ma alla fine erano tutte chiacchiere.
Peccato che non ho trovato nessuno io un paio di mesi fa che mi ha dato questo consiglio altrimenti non mi sarei nemmeno avvelenato ogni violta che andavo al centro assistenza. Ora ho preso il galaxy 2 e va una bomba.
Spero che che ti sia stato d'aiuto.
Saluti Pierluis
-
Ciao marckarlock,
ho combattuto 4 mesi con questo problema, ho fatto di tutto e non ho risolto niente.
Alla fine l'ho restituito a quello che me l'ha venduto e ti consiglio vivamente di fare lo stesso anche tu (o ti fai ridare i soldi indietro o te lo fai restituire).
Purtroppo è un problema che nessuno riesce a risolvere ed come vedi i miei post ho provato ogni strada per ripararlo.
Alcuni utenti hanno scritto che hanno risolto ma alla fine erano tutte chiacchiere.
Peccato che non ho trovato nessuno io un paio di mesi fa che mi ha dato questo consiglio altrimenti non mi sarei nemmeno avvelenato ogni violta che andavo al centro assistenza. Ora ho preso il galaxy 2 e va una bomba.
Saluti Pierluis
-
ciao
ciao ho lo stesso problema con il mio samsung galaxy tab!
compare il messaggio "non registrato sulla rete"
mi sto decidendo a portarlo in un centro assistenza ma vedo qua che non è che si risolva molto o_O
non riesco a capire perchè avrebbero dovuto bloccarmi l'imei!
me lo sono acquistato regolarmente, non marchiato, uso da un anno la scheda wind e adesso che succede??
Qualche suggerimento in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluis
Ciao marckarlock,
Saluti Pierluis
ma non capisco... è un problema irrisolvibile?
ma a cosa dovrebbe essere dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluis
Ciao marckarlock,
complimenti sig. pierluis.
sei proprio certo di quello che dici?
come ho già detto in precedenza, io ho acquistato il mio galaxy s a fine gennaio 2011. le prime ore il terminale ha funzionato, dopo ha smesso di funzionare. ho descritto esattamente cosa ho fatto per farlo funzionare e da quel momento io lo utilizzo a più non posso, ci ho fatto di tutto, ho cambiato 2000 e più rom anche solo a scopo di test e continua a funzionare.
attualmente lo sto utilizzando con il firmware 2.3.4 XXJVQ ed è perfetto in tutte le sue funzionalità.
dimmi tu cosa vuoi per provarti la mia sincerità, e per provarla a tutti gli utenti increduli.
io ho sbloccato da solo il mio samsung galaxy s. se avete bisogno di aiuto cercherò di darvi tutto il possibile.