CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116
Discussione:

[PROBLEMA] Sim H3G oppure Samsung Galaxy S (non registrato sulla rete)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix2354 Visualizza il messaggio
    ho provato le sim wind (la mia) e la tim di mio padre..stesso risultato..
    Non so che dire...o tenti a rifare il firmware con odin oppure assistenza.... come me...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi... Sono nuovo del forum, e mi sono iscritto perché cercando su google ho notate che non sono l'unico ad avere sto maledetto problema. Ho un Galaxy S brand 3 ma subito sbrandizzato il giorno dopo averlo acquistato. E' sempre andato tutto bene finché ieri sera non mi desse questo stesso vostro problema. Mi visualizza le tacche del segnale, ma se provo a chiamare o a mandare qualche sms mi dice "RETE DI DATI NON DISPONIBILE". E' da stamattina che formatto e flasho di continuo il cell, le ho provate tutte le rom, anche Eclair, ma è sempre la stessa cosa. Unica differenza è che con Eclair mi esce un simbolo di divieto al posto delle tacche e se provo a chiamare mi dice "NON REGISTRATO ALLA RETE", mentre invece con Froyo sia 2.2 che 2.2.1 mi dice quello che ho spiegato prima... Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema senza ricorrere all'assistenza? Sti guasti arrivano sempre nelle feste... Mi sa che se lo mando ora in assistenza me lo posso scordare...

PS: Ho come detto prima Galaxy S brand 3 ma sim Wind... Ho provato anche con un'altra wind e altre 2 tim ma è sempre lo stesso problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbie89ts Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi... Sono nuovo del forum, e mi sono iscritto perché cercando su google ho notate che non sono l'unico ad avere sto maledetto problema. Ho un Galaxy S brand 3 ma subito sbrandizzato il giorno dopo averlo acquistato. E' sempre andato tutto bene finché ieri sera non mi desse questo stesso vostro problema. Mi visualizza le tacche del segnale, ma se provo a chiamare o a mandare qualche sms mi dice "RETE DI DATI NON DISPONIBILE". E' da stamattina che formatto e flasho di continuo il cell, le ho provate tutte le rom, anche Eclair, ma è sempre la stessa cosa. Unica differenza è che con Eclair mi esce un simbolo di divieto al posto delle tacche e se provo a chiamare mi dice "NON REGISTRATO ALLA RETE", mentre invece con Froyo sia 2.2 che 2.2.1 mi dice quello che ho spiegato prima... Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema senza ricorrere all'assistenza? Sti guasti arrivano sempre nelle feste... Mi sa che se lo mando ora in assistenza me lo posso scordare...

PS: Ho come detto prima Galaxy S brand 3 ma sim Wind... Ho provato anche con un'altra wind e altre 2 tim ma è sempre lo stesso problema...

io ho il tuo stesso problema..ma nessuno ci riesce ad aiutare..ci stiamo scervellando..ma nulla..a sto punto..il 10 gennaio lo mando in assistenza..uff!!sperando riconosca la garanzia!!!

ade
    ade non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io non e' che non saprei usare i software per cucinare basta leggere le varie guide ( infatti non lo faccio...) ma proprio per evitare sgradevoli sorprese di questo genere.
    W android e chi smanetta per carita'....ma a inchiodare 500€ di gioiellino ci rinuncio...
    quando sara' un po' piu' vecchio allora si vedra'.
    E poi le case costruttrici con quello che gli diamo devono essere loro a fare le migliorie, mica io che mi sono sudato l'acquisto....
    Ora mi ammazzeranno tutti gli smanettoni e hanno ragione...ma ognuno faccia cio' che vuole...
    Ciau.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi scusate la mia ignoranza..avendo froyo 2.2 brand 3 vorrei mettere il firmware normale base del brand 3..ma non so quale sia fra queste sigle..ho scaricato kies patcher 1.7 con queste sigle..qual è il firmware base de brand 3 se cè?se non cè dove lo trovo ecc ecc?grazie

kies-backup-DBT
    kies-backup-H3G(quello in uso già il froyo 2.2 brand 3)
    kies-backup-ITV
    kies-backup-TMN
    kies-backup-TPH
    kies-backup-TTT
    kies-backup-XEU
    kies-backup-XSO
    io arrivasto a sto punto credo non sia il problema verificatosi un mesetto fa..ma un problema di firmware..che non legge le schede ecc..che dite..lo porto in assistenza e quindi in garanzia o se ne accorgono di questi movimenti?altrimenti mi faccio ridare il telefono dalla 3 oppure se ne accorgono anche loro?garzie!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a tenere il Galaxy spento per qualche giorno sperando che "resuscitasse" come per magia, ma purtroppo è tutto inutile. Ora rimetto la rom originale e lo porto in assistenza... Non mi conviene neppure aspettare un'altra settimana, xké il telefono mi serve, e comunque senza sim non lo posso usare e devo arrangiare con un telefono vecchio, quindi sta a casa senza essere usato, e a sto punto lo porto in assistenza già da oggi... Mo ci rimetto la rom originale e poi "addio" Galaxy S... =( Spero non lo tengano tanto tempo... =(

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi...mo sclero..volevo rimmetter l HUI brand 3..e vedere se andava ecc..e ho lasciaoto il telefono ad aggiornare..sono andato a vedere il telefono mi diceva firmware non installato..ripristinare il precedente?ho messo si..di colpo lo schermo è diventato verde e poi è apparso un telefono con una linea che va verso un pc e nel mezzo della linea cè un punto esclamativo????cos è!!!!!!??'spegnendo e riaccendendo appare sempre quell immagine!!!!!!!veva finito!!!!!!!!!mannaggia!!!!!!ma ca fatto mo???non è che si è briccato ecc???????ma è mai possibile!!!!mi dice di andare in modalità download ma il mio nn ci va!!!!!poi dice:
    avvertenza:
    se viene lasciato in stan bye in modalità ripristino invede di eseguire immediatamente il ripristino la batteria si esaurirà.se ciò accade non è più possibile utilizzare il dispositivo!!!a quel punto bisognerà andare in un centro assistenza samsung per effettuare il ripristino dei dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco cosa appare..che ha fatto?grazie..cosa devo fare??

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Mi hanno ridato il galaxy...per il problema sopracitato mi hanno cambiato l'intera scheda madre del cel.
    Quindi e' un difetto di fabbrica...purtroppo...pero' ora e' ok...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

!!!AZZ!!!ma è un caso,se ne trovano pochi oppure è un difetto comune..perchè io mi vorrei ricomprare un galaxy s..

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio