CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

DNLA aiutino..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

DNLA aiutino..

Innanzitutto Buon Natale a tutti.
    spiego il mio problema: attivando il wifi con la mia rete di Fastweb e azionando il Dnla dal galaxy vedo le cartelle condivise del mio pc.Vado nella cartella dei film che ho scaricato e non mi vede quelli in mkv.come mai? ho installato i codec sul pc (WIN7) per gli mkv infatti adesso li vedo con wmp ma continuo a non vederli sul galaxy.ho dovuto trasferire un film in mkv sul dispositivo, anzi sulla micro sd perchè sul dispositivo mi dice (il disco è protetto). ma come è protetto?

mi date lumi su questa vicenda?

p.s. ho installato anche tversity che mi fa vedere il file sul galaxy a differenza di wmp ma mi dice (file non supportato) anzi a dire il vero nemmeno i formati comuni mi fa vedre..questa poi è un' altra cosa ancora...

2.  
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    spiego il mio problema: attivando il wifi con la mia rete di Fastweb e azionando il Dnla dal galaxy vedo le cartelle condivise del mio pc.Vado nella cartella dei film che ho scaricato e non mi vede quelli in mkv.come mai? ho installato i codec sul pc (WIN7) per gli mkv infatti adesso li vedo con wmp ma continuo a non vederli sul galaxy.ho dovuto trasferire un film in mkv sul dispositivo, anzi sulla micro sd perchè sul dispositivo mi dice (il disco è protetto). ma come è protetto?

p.s. ho installato anche tversity che mi fa vedere il file sul galaxy a differenza di wmp ma mi dice (file non supportato) anzi a dire il vero nemmeno i formati comuni mi fa vedre..questa poi è un' altra cosa ancora...
    Hai installato qualche rom che usa il kernel speedmod?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

si...ho la jpy kernel speedmod-k11-256 mhz

tauromenium
    Guest
    Predefinito

si...ho la jpy kernel speedmod-k11-256 mhz
    E quindi per risolvere il problema del disco protetto devi installare la patch che trovi nello stesso sito dove hai scaricato il kernel.

6. Il seguente Utente ha ringraziato tauromenium per il post:

tsumy (28-12-10)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

sono andato su xda, ho trovato il nuovo kernel k12 e l'ho installato.in questo modo ho risolto....ma riguardo al problema degli mkv in streaming dal pc al cerll non ho trovato soluzione....

tauromenium
    Guest
    Predefinito

sono andato su xda, ho trovato il nuovo kernel k12 e l'ho installato.in questo modo ho risolto....ma riguardo al problema degli mkv in streaming dal pc al cerll non ho trovato soluzione....
    Su quelli no saprei cosa dirti perchè nemmeno io riesco a vederli tramite il dlna dal pc mentre se li copio sulla memoria del cellulare li riproduce tranquillamente. Del resto non sono gli unici tipi di file video che tramite dlna semplicemente nemmeno compaiono nella lista...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve mi spiegheresti come hai fatto a collegare il cellulare con il pc tramite dnla? C'è qualche guida?
    Samsung Galaxy S6 G920F
    Firmware: 6.0.1

Permessi di invio