CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Finalmente è arrivato il Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato il Galaxy

    Buone Feste a tutti e buon lavoro a chi è ritornato!!!!
    Grazie al mio babbo natale preferito(me medesimo :-) )...sotto l'albero mi son trovato questo bellissimo terminale

    scusate se posto tutto questo, ma ho cercato tanto nel forum, ma non ho trovato nulla che mi aiutasse davvero

    mi scuso ancora, ma sapete, venendo da un nokia con symbian, ora con android mi ci trovo mooooooooooolto poco, mi sembra di essere impedito

    Volevo chiedervi..

    come posso fare in modo che il telefono non vada in automatico su internet usando la sim? perchè se lo fa quando sono collegato con il wi-fi non mi interessa, ma con la sim mi interessa eccome (per esempio, mi ricordo che con il mio nokia avevo la possibilità di impostare che mi chiedesse sempre cosa fare quando voleva connettersi ad internet).....chiedo questo perchè non vorrei ritrovarmi con il credito azzerato, perchè una qualche applicazione o gioco mi si collega ad internet senza dirmi nulla...
    per il momento ho notato che solamente mettendo il telefono in modalità offline non va su internet, però l'inghippo sta nel fatto che non posso usarlo come telefono normale
    spero tanto ci sia il sistema o chessò anche un applicazione per poter "risolvere" questo mio problema.

    ho notato anche che non usando il telefono per un pò, tipo mezz'ora o altro tempo, andando su "task killer", mi ritrovo qualche applicazione aperta come ad esempio feed, impostazioni, composizione vocale, messaggi, etc etc... questo in modo random, a volte nulla a volte alcune di queste....come mai accade ciò?

    ho notato anche che quando creo un sms e poi cerco un contatto nella rubrica, questi sono tutti doppi....però quando lo cerco normalmente aprendo semplicemente la rubrica, tipo per telefonare, questi sono normali, senza doppioni...vi è mai capitato, sapete il perchè e come risolvere?

    scusate il disturbo
    grazie in anticipo a tutti
    ciao
    paolo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Per la connessione dati, se hai eclair puoi installarti qualcosa tipo "apndroid" e metterti sulla home una widget tramite la quale abilitare/disabilitare i dati via operatore.
    Se invece hai già aggiornato a froyo puoi fare a meno della widget perchè anche solo premendo per un paio di secondi il tasto di accensione ti presenta una finestrella dalla quale puoi comodamente abilitare/disabilitare i dati.
    Il tutto ovviamente senza intaccare la funzionalità telefonica nè i dati via wifi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Per la connessione dati, se hai eclair puoi installarti qualcosa tipo "apndroid" e metterti sulla home una widget tramite la quale abilitare/disabilitare i dati via operatore.
    Se invece hai già aggiornato a froyo puoi fare a meno della widget perchè anche solo premendo per un paio di secondi il tasto di accensione ti presenta una finestrella dalla quale puoi comodamente abilitare/disabilitare i dati.
    Il tutto ovviamente senza intaccare la funzionalità telefonica nè i dati via wifi.
    molto interessante....
    ancora non sono passato a froyo, conviene farlo ora che ho ancora il telefono "vergine" o posso farlo anche tra un pò con il telefono carico di app?
    quindi se li disabilito, non si abilitano in automatico quando vogliono loro, giusto?

    grazie mille
    paolo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleball Visualizza il messaggio
    molto interessante....
    ancora non sono passato a froyo, conviene farlo ora che ho ancora il telefono "vergine" o posso farlo anche tra un pò con il telefono carico di app?
    Come preferisci
    L'aggiornamento a froyo tramite kies non ti cancella applicazioni installate o altro, quindi volendo è trasparente... C'è però chi consiglia di fare un factory reset prima e/o dopo l'aggiornamento per una situazione più pulita, e in questo caso quanto c'era di installato/configurato viene cancellato e va in seguito rimesso su.


    Quote Originariamente inviato da littleball Visualizza il messaggio
    quindi se li disabilito, non si abilitano in automatico quando vogliono loro, giusto?
    Certo, una volta disabilitati sei tu che devi andare a riabilitarli


    Quote Originariamente inviato da littleball Visualizza il messaggio
    grazie mille
    paolo
    Di nulla

  6. #5
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleball Visualizza il messaggio
    molto interessante....
    ancora non sono passato a froyo, conviene farlo ora che ho ancora il telefono "vergine" o posso farlo anche tra un pò con il telefono carico di app?
    quindi se li disabilito, non si abilitano in automatico quando vogliono loro, giusto?

    grazie mille
    paolo
    Fallo subitissimo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Come preferisci
    L'aggiornamento a froyo tramite kies non ti cancella applicazioni installate o altro, quindi volendo è trasparente... C'è però chi consiglia di fare un factory reset prima e/o dopo l'aggiornamento per una situazione più pulita, e in questo caso quanto c'era di installato/configurato viene cancellato e va in seguito rimesso su.




    Certo, una volta disabilitati sei tu che devi andare a riabilitarli




    Di nulla
    per curiosità, avendolo preso tramite 3 (quindi brandizzato), posso aggiornare normalmente o devo fare qualche procedura "strana"?

    per aggiornare, basta installare kies e poi seguire quello che ti dice di fare, giusto?


    grazie
    paolo

  8. #7
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleball Visualizza il messaggio
    per curiosità, avendolo preso tramite 3 (quindi brandizzato), posso aggiornare normalmente o devo fare qualche procedura "strana"?

    per aggiornare, basta installare kies e poi seguire quello che ti dice di fare, giusto?


    grazie
    paolo
    Vuoi sbrandizzarlo o tenere il brand tre?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Vuoi sbrandizzarlo o tenere il brand tre?
    tenere il brand 3....almeno per i due anni in cui sono "contrattato"

  10. #9
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleball Visualizza il messaggio
    tenere il brand 3....almeno per i due anni in cui sono "contrattato"
    In tal caso devi vedere se con KIES c'è l'upgrade alla 2.3 per il brande tre.
    Non mi pare ci sia, se ho capito bene ora come ora c'è solo per tim.
    Se non c'è... devi tenerti la 2.1 finché (e se) non esce.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    In tal caso devi vedere se con KIES c'è l'upgrade alla 2.3 per il brande tre.
    Non mi pare ci sia, se ho capito bene ora come ora c'è solo per tim.
    Se non c'è... devi tenerti la 2.1 finché (e se) non esce.
    speriamo che esca presto e soprattutto che esca

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy