CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

rallentamento galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rallentamento galaxy s

    ciao sono un nuovo utente un saluto a tutti .... e complimenti x il sito
    ho comprato da poco un galaxy s ed ho gia installato froyo 2.2 .... solo che noto un problema fastidiosissimo dopo un po di utilizzo si rallenta in tutte le sue funzioni tanto da risultare quasi inutilizzabile
    peccato perchè è un cell fantastico con un sistema operativo , altrettanto fantastico, che ho scoperto da poco e che non lascerò più
    aiutatemi a sfruttare questo bellissimo cell
    grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    ade
    ade non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sesto San giovanni
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho sto problema non so'.
    Froyo 2.2 ufficiale.
    Oggi ho navigato in lungo e largo in WIFI e 3G da mia suocera, Market installa e disinstalla, mail, SMS, Youtube e tutto il resto ( giocato anche un po'...) video e foto fino a schiantare a zero la batteria e solo qualche impercettibile scatterello ogni tanto ma tanto pero'....ma diamine allora WindowsXP e company ??
    Mai visto scattare loro ??
    Ricordiamoci dei 512 ( ridotti e lo sappiamo...) Mb di Ram a cui affidiamo il compito che affidiamo ai nostri soliti PC da 4Gb di DDR e CPU da urlo 4 core...eppure se la ram si riempie ecco che ( fortunatamente con 4Gb sara' rarissimo...) iniziano a singhiozzare anche loro.
    Ma come mai succede che ci siano lamentele e alcuni non le riscontrano ( o almeno cosi' gravi ...) ?
    Prendiamo un P3 da 1 Ghz con 512Mb colleghiamolo alla rete e iniziamo a bastonarlo come facciamo con i nostri Cell e fargli fare tutte le cose di cui sopra ....poi mi dite....
    Ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a mettre voodo ( trovi la guida in modding ) ti cambierà il telefono , molto semplice da installare seguendo la guida ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy