io ho android 2.1 non aggiornato perche va cmq tutto bene...
che faccio, aggiorno o aspetto ginger?
che succede se aggiorno ora?
grazie 1000
Visualizzazione stampabile
io ho android 2.1 non aggiornato perche va cmq tutto bene...
che faccio, aggiorno o aspetto ginger?
che succede se aggiorno ora?
grazie 1000
ciao, sono nella tua stessa condizione, e mi trovo bene con eclair 2.1; volevo sapere tu hai installato one click lag fix? se si quale versione (l'ultima disponibile è la 2.3.0).
no non l'ho messo...
quindi aspettiamo?
si, per adesso io aspetto.
@nigno
ho capito, però io sono ancora molto inesperto, il galaxy s me lo hanno appena regalato e per ora non mi sento in grado di cambiare rom e kernel vari (francamente non so neppure cosa sia il kernel)
mi interessa però ottenere i permessi di root ed installare il lagfix.
in giro ho trovato z4 root (vers. 1.3) e one click lagfix (vers. 2.3.0) sono le ultime versioni; posso usare questi files su eclair 2.1 senza combinare guai?
perfetto, grazie. Te l'ho chiesto in quanto OCLF è chiamato One Click Lag Fix 2.2+ ed io pensavo fosse possibile usarlo solo su froyo 2.2.
ne approfitto per chiederti un'ultima cosa: il mio cell non ha attiva la combinazione dei tre tasti per andare in recovery/download mode ma da quanto ho capito con l'ultima versione di z4 root questo non è indispensabile in quanto il programma in automatico crea i permessi di root. Me lo confermi?