CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung Galaxy GT-I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy GT-I9000

    Buongiorno chi puo dirmi come si configura internet sul Galaxy per rimamnere sempre connessa..???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ciao...beh...fai prima a scaricare dal market APN Italiani così ti configuri il tuo Galaxy x il tuo operatore e hai tutte le configurazioni necessarie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io uso tim e sinceramente non ho dovuto fare NULLA...
    anzi direi che ho scaricato apndroid per impedirgli di usare il traffico "mobile" quando sono sotto "wireless"
    per la wireless una volta abilitata ti chiede la pwd di connessione e via andare!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Rieccomi...pensandoci bene...se nn hai l'apn attivo difficile collegarsi al market (a meno di una wireless attiva) così ti dico ke l'apn per navigare in web con tim è ibox.tim.it
    il resto della configurazione lo lasci tutto com'è!
    Se hai problemi..ti ho mandato anke un messaggio privato (PM)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sicuro che sia ibox.tim.it?
    non è quello per gli iphone ??

    per gli smartphone dovrebbe essere wap.tim.it
    Link
    "Cosa offre TIMxSmartphone?
    TIMxSmartphone offre la possibilità di navigare ed utilizzare gli altri servizi Internet (su apn wap.tim.it, senza scatti alla connessione) direttamente dal tuo telefonino (per gli iPhone l'apn è ibox.tim.it mentre per i BlackBerry è blackberry.net). L'opzione non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem(con qualsiasi apn). L'offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.
    Al raggiungimento della soglia settimanale di 250MB , corrispondente a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati direttamente da display del telefonino, sino al successivo rinnovo dell'offerta, il costo per la navigazione e mail da telefonino è di soli 0,05€ per KB pari a soli 0,50€ per MB!. Per il Messenger: sono previsti fino a 2.000 Instante Messages ogni giorno. In caso di consumi eccedenti è previsto il costo di 15 cent per ogni messaggio inviato."

    Ciao Runner75

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    scusa....secondo te io lo configuro in un modo e ne dico un'altro?

    se vuoi navigare in wap metti wap ma se vuoi navigare in web e vai anke più veloce..metti ibox
    considera anke ke alcune app nn vanno col wap ma solo col web.

    Tranquillo quindi ke la configurazione giusta è ibox.tim.it

    L'unica cosa è ke probabilmente l'offerta da te detta vale solo se navighi su wap....
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho letto in giro di alcuni che hanno sostituito l'apn "wap" con "web" ma sinceramente sei il primo che mi parla di "ibox" (non dubito, faccio solo una constatazione).

    Che tipo di offerta hai tu?
    ;D

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da runner75 Visualizza il messaggio
    Sicuro che sia ibox.tim.it?
    non è quello per gli iphone ??

    per gli smartphone dovrebbe essere wap.tim.it
    Link
    "Cosa offre TIMxSmartphone?
    TIMxSmartphone offre la possibilità di navigare ed utilizzare gli altri servizi Internet (su apn wap.tim.it, senza scatti alla connessione) direttamente dal tuo telefonino (per gli iPhone l'apn è ibox.tim.it mentre per i BlackBerry è blackberry.net). L'opzione non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem(con qualsiasi apn). L'offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.
    Al raggiungimento della soglia settimanale di 250MB , corrispondente a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati direttamente da display del telefonino, sino al successivo rinnovo dell'offerta, il costo per la navigazione e mail da telefonino è di soli 0,05€ per KB pari a soli 0,50€ per MB!. Per il Messenger: sono previsti fino a 2.000 Instante Messages ogni giorno. In caso di consumi eccedenti è previsto il costo di 15 cent per ogni messaggio inviato."

    Ciao Runner75
    confermo che per tim è wap.tim.it

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da runner75 Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro di alcuni che hanno sostituito l'apn "wap" con "web" ma sinceramente sei il primo che mi parla di "ibox" (non dubito, faccio solo una constatazione).

    Che tipo di offerta hai tu?
    ;D
    Allora io ho la Tuttocompreso 2.0 e uso la web e non la wap quindi con ibox e non ho mai avuto problemi, viaggio veloce e non ho costi strani. Quindi la mia configurazione è buona. Poi se quel piano prevede la sola navigazione in wap problema diverso ma non mi venite a dire ke ibox è solo per iphone perkè è una gran cavolata.
    Oppure sono raccomandato io alla Tim?
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A questo punto...
    qualcuno con timxsmatphone ha provato a cambiare gli apn con
    web.tin.it
    o
    ibox?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 26-04-12, 14:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy