Visualizzazione stampabile
-
Brick D:
Ho brickato il mio telefono (SGS)...c'č un modo per unbrickarlo, rimettere il firmware o qualcosa del genere?
Sono andato al negozio in cui l'ho comprato e mi ha detto che dovrei mandarlo in assistenza, ma non ho voglia di aspettare i lunghi tempi di attesa prima che ritorni come prima...sapete aiutarmi? D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mistgun
Ho brickato il mio telefono (SGS)...c'č un modo per unbrickarlo, rimettere il firmware o qualcosa del genere?
Sono andato al negozio in cui l'ho comprato e mi ha detto che dovrei mandarlo in assistenza, ma non ho voglia di aspettare i lunghi tempi di attesa prima che ritorni come prima...sapete aiutarmi? D:
Spiega meglio cosa hai fatto per brickarlo e soprattutto: la combinazione dei tre tasti per entrare in recovery/download mode ti funziona?
-
No, era bloccata anche prima, non da segni di vita, ho provato anche ad attaccarlo al computer ma nulla...a questo mi chiedo se siano lunghi i tempi di assistenza...
-
Quote:
Mistgun
Ho Fatto una video guida su come sbriccarlo
ps: sono facili da costruire ma se vuoi ne ho una pronta da spedire, se ti interessa mandami un pm.:cool:
-
Quote:
Mistgun
No, era bloccata anche prima, non da segni di vita, ho provato anche ad attaccarlo al computer ma nulla...a questo mi chiedo se siano lunghi i tempi di assistenza...
Quando la combo non funziona bisogna stare attenti. Segui la guida che ti ha postato regster.
Ciao
-
Quote:
regster
Sinceramente l'ho spedito in assistenza, ma in caso di un nuovo brick ti contatterņ per farmene spedire uno :P