CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Task-Killer e applicazioni che non vogliono cancellarsi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Task-Killer e applicazioni che non vogliono cancellarsi

    finalmente ho aggiornato a froyo

    perdonatemi se vi rompo ancora

    so bene che se ne sarà parlato un gozigliardo di volte, però ho provato a cercare nel forum, ma mi dice che le parole cercate sono troppo comuni e non mi da nessun risultato, per questo posto qui...

    mi stavo domandando, killando tutte le applicazioni....perchè lasciando il cellulare fermo sulla scrivania, senza nessuna connessione attiva, in modalità connessione dati disattivata(wi-fi, bluetooth, etc etc..) per 5min, mi ritrovo attive(tramiete il task killer, uso quello con l'iconcina del droide rosso con la bandiera pirata sul petto) più di 5 applicazioni che io non ho mai e poi mai aperto prima di lasciarlo li...? (impostazioni, ricerca vocale, ed altre)
    esiste un efficente task-killer che non mi faccia aprire le cose quando vogliono loro, ma solo quando le apro io?
    sembra veramente che questo android sia "vivo" :o

    Altra domandina, ci sono alcune applicazioni che non uso e non userò mai, che sono istallate di default nel telefono(es. corriere, dlna, pianeta 3, layar, press reader, etc etc), sapete come sia possibile cancellarle?, perchè da gestione applicazioni non le vedo proprio (ho un samsung brand 3)
    da come ho capito, probabilmente dovrei essere amministratore, cioè fare il root, giusto?...ecco qui viene il dilemma...io che non ci capisco una cippa lippa di queste cose, è possibile farlo tramite un'applicazione dal market, senza bloccare, distruggere far esplodere il telefono o devo per forza fare un mod del telefono?
    facendo il root si perde il brand e quindi la garanzia?

    scusate se mi sono dilungato parecchio, ma è solo una settimana che sto su android e non sono molto pratico :oops:

    grazie in anticipo
    ciao
    paolo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    speriamo che qualcuno "ci" aiuti perche anch io ho gli stessi problemi , le stesse domande, lo stesso telefono, lo stesso gestore....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    speriamo che qualcuno "ci" aiuti perche anch io ho gli stessi problemi , le stesse domande, lo stesso telefono, lo stesso gestore....

    speriamo...
    ...piccolo Up

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Kraiser


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    data/data
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo lo fà anche a mè io le chiudo andando su applicazioni e faccio arresto forzato... oppure uso gestione attività

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy