CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Comunicazione che si interrompe per pochi secondi e poi riprende :-((

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunicazione che si interrompe per pochi secondi e poi riprende :-((

    Buonasera ragazzi,
    da un po' di tempo sto avendo un problema stranissimo e alquanto fastidioso sul mio cellulare galaxy s e vorrei chiedere a voi possibili soluzioni.
    Capita spessissimo che durante le telefonate, dopo pochi minuti, smetto di sentire la persona a cui ho telefonato e basta staccare il telefono dall'orecchio, far riapparire l'immagine sullo schemo, per ricominciare a sentirla tranquillamente.
    Durante questa pausa l'altra persona avverte un fischio fastidiosissimo che smette appena io allontano il telefono dall'orecchio.
    Ho appena controllato se esistono ggiornamenti ufficiali samsung ma nulla da fare, sono fermo alla versione 2.3.3.
    Cosa mi consigliate di controllare? hard reset potrei risolvere il problema?
    Grazie mille,
    Amedeo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione ufficiale è la 2.3.6. Con il reset risolvi se è un difetto software.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la celere risposta. Potrebbe indicarmi la procedura per aggiornare il telefono? durante l'aggiornamento avrò perdita di dati?
    Se provo da cellulare a controllare se c'è un agggiornamento non trovo nulla disponibile... (
    Da dove posso aggiornare?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Come è spiegato QUI, se non trovi aggiornamenti per il tuo telefono, è molto probabile che non ne siano stati rilasciati.

    Il consiglio che ti è stato dato sopra era proprio di tentare prima un hard reset.

    Se poi non risolvi, ti dovrai rivolgere all'area modding per effettuare dei flash AL DI FUORI della procedura prevista da Samsung, che è solo quella di Kies che trovi sul manuale. E anche in quel caso i dati e le configurazioni li perdi... perché devi effettuare un hard-reset prima e/o dopo il flash.

    Tutte le informazioni sono nell'area dedicata, ma prima prova come ti è stato suggerito...
    E' possibile che qualche applicazioni installata abbia creato delle instabilità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy