Visualizzazione stampabile
-
allora ...
mi dice :
versione firmware : 2.1-update1
versione kernel 2.6.29
numero build eclair.xwjm2
cosa e'?
e come mai se abbiamo la stessa versione abbiamo 2 interfacce differenti ?
cioe' se io ho la 2.1 come te ... perche' io cliccando lo spegnimento vedo solo le 3 voci di prima ? oppure non vedo come hai detto tu prima la spuntina "usa dati a pacchetto" dentro la voce "reti mobili" ???
non ci capisco una mazza
-
allora....io la 2.2 non la 2.1
Tu hai Eclair, io Froyo...
Non so se per la eclair.xwjm2 č disponibile versione ufficiale di Froyo...ma a quanto pare no se ti dice ke nn ce ne sono.
A questo punto o usi il fix del registro di sistema ke trovi qui nel forum o flashi froyo con odin usando sempre i file ke trovi qui nel forum cosė hai la rom Froyo ufficiale no brand...la JP5
-
ok ...
ora saresti cosi gentile da spiegarmi brevemente che vuol dire flashare ?
e' roba che appesantisce il cell ?
comunque il problema della connessione puo' dipendere dal fatto che non ho soldini sul cell ? leggendo vari post dice che puo' essere un motivo ... domani provero' a farmi una ricarica ..
-
la tua versione si vede nn č aggiornabile...cerca sul forum una discussione ke parli della tua versione e vedi ke sicuramente spiegano come aggiornare...io non le so tutte ;)
-
Ok ti ringrazio ... :)
comunque spero di risolvere questo problema alla connessione ... spero si uniscano altre persone per consigliarmi cosa modificare e/o fare
-
se vuoi tagliare la testa al toro...usa questa guida per mettere Froyo con Odin
FROYO UFFICIALE da flashare con odin
-
Se invece preferisci mettere froyo usando kies, la guida dettagliata su come farlo la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-kies.html :)