Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
spaccarlo credo sia difficile.....al limite lo puoi briccare ma è MOOOLTO difficile....e si trova sempre un modo per rimediare...o almeno su questo forum per ora è sempre stato trovato ;)
Il problema è ke il cel della 3 è particolare xkè ha un firmware tutto suo. Se vuoi mettere una rom...non so se puoi farlo normalmente o devi prima sbrandizzare e farlo diventare non più della 3 (considera cme ke mettere una rom o sbrandizzare perdi la garanzia e l'unico modo per riaverla sarebbe flashare con odin la rom ke avevi originaria...quindi quella ke hai ora...se si trova).
Dovresti informarti se col cel della 3 puoi mettere le rom o devi sbrandzzare....ke cmq non è difficile. Poi una volta ke lo sai guarda tu il percorso da seguire....se vuoi mettere la rom o rimanere originale.
Ma io penso che mettendo un firmare originale non della 3 si sbrandizza da solo (se si dice cosi XD) per il fatto della garanzia lo sò ed è per qello che mi scoccia... x mettere un firmware originale con odin lo sò fare ma sono le rom che non sò mettere ancora nessuno ha fatto una guida facile e intuitiva...
volevo mettere una rom di tatuato che ho visto che è molto bravo oppure la 5.1 di sconcau84
-
Alora ok...metti froyo ufficiale nobrand e si sbrandizza da solo. Poi x mettere una rom devi mettere prima un kernel speesmod con odin e poi dalla recovery clockworkmod metti la rom.
La guida la trovi stesso sul topic della rom...nn è difficilissimo vedrai. Se poi ha difficoltá kiedimi pure e ti aiuto.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Alora ok...metti froyo ufficiale nobrand e si sbrandizza da solo. Poi x mettere una rom devi mettere prima un kernel speesmod con odin e poi dalla recovery clockworkmod metti la rom.
La guida la trovi stesso sul topic della rom...nn è difficilissimo vedrai. Se poi ha difficoltá kiedimi pure e ti aiuto.
-
Quote:
Dreamer81
Grazie uno di questi gioni ci provo però mi scoccia perdere la garanzia a solo 2 settimane di vita :'(
-
2.2
mi sono guardato un video su youtube che mostra le aggiunte della 2.2 ufficiale...e mi sa che aspettero direttamente la 2.2.1 uffuciale...come detta qua perdere la garanzia avendo speso tutti i miei risparmi compleanni natali befane e chi piu ne ha piu ne metta...è un po prematura...
Quando accedo a kies di samsung compaino una 15ina di piccole finestre di errore...FsUsbService64 Service Initiali Failed...
Una volta collegato il cell pero tutto sembra funzionare...compare l'icona del telefono e posso usare kies...
Dite che questo potrebbe pregiudicare l'aggiornamento a 2.2?
Ps.l'aggiornamento comporta la perdita di tutti i dati?
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi rispondono sempre!
-
io con la tim l'ho aggiornato tramite kies alla 2.2.1 .... e ora va molto meglio, dopo froyo mi laggava un pò quando passavo da un'applicazione a un'altra. ma comunque l'informatica non è una scienza esatta :-))))
-
merlocan tu mi vuoi dire che hai un sgs tim e hai aggiornato a 2.2.1 originale tramite kies?? se si come và?? hai aggiunto qualcosa???
-
Quote:
jasone88
merlocan tu mi vuoi dire che hai un sgs tim e hai aggiornato a 2.2.1 originale tramite kies?? se si come và?? hai aggiunto qualcosa???
Qualcuno mi dica se ho capito bene...se ora connetto il mio galaxy s a kies e clickassi sull'icona "aggiornamento software disponibile" passerei da 2.1 eclair a 2.2.1?
Ps.sono no brand
-
le aggiunte pratiche non le ho viste tra 2.2.0 2.2.1 ma è molto più fluido
-
merlocan ma è ufficiale??