Visualizzazione stampabile
-
io ho collegato il mio sgs tim a kies poco fa... e non c'è nessun aggiornamento disponibile!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasone88
merlocan ma è ufficiale??
uffi******simo
brand tim gt-I9000
firmware 2.2
banda base I9000XXJPP
kernel 2.6.32.9 root@SE-S611#1
build froyo.AIJP6
-
Quote:
merlocan
uffi******simo
brand tim gt-I9000
firmware 2.2
banda base I9000XXJPP
kernel 2.6.32.9 root@SE-S611#1
build froyo.AIJP6
Ma allora questa non è la 2.2.1!! È un aggiornamento della 2.2 che sinceramente non so cosa comporti di preciso... Ma ho comunque notato più fluidità rispetto a prima... La 2.2.1 ufficiale su kies ancora non c'è!
La tua versione è la stessa che ho io... E questa mattina collegando il telefono a kies mi dice che ho l'ultima versione.disponibile!
Bisognerà attendere ancora un po x la 2.2.1 italiana su kies...
-
Quote:
rufo89
Ma allora questa non è la 2.2.1!! È un aggiornamento della 2.2 che sinceramente non so cosa comporti di preciso... Ma ho comunque notato più fluidità rispetto a prima... La 2.2.1 ufficiale su kies ancora non c'è!
La tua versione è la stessa che ho io... E questa mattina collegando il telefono a kies mi dice che ho l'ultima versione.disponibile!
Secondo te quanto visto che la versione 2.2.1 europea possiede già l'italiano all'interno? Perche io volevo passare dalla 2.1 alla 2.2.1 direttamente evitando questa prima versione 2.2 che sembra dare alcuni problemi ad alcuni...eclair va benissimo
-
infatti sn daccordo con uomopipistrello anche perchè vorrei che la garanzia durasse qualche mese...ahahah
-
Quote:
rufo89
allora scusate :-[ credevo fosse questa, comunque a mio parere va benone... :D