CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Sincronizzare Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che il cell non si riavvia....ho spento, riacceso, avviato z4root, permanent, poi ha fatto una vibrazione....dopo un pò 3 piccole vibrazioni ed è tornato alla pagina delle applicazioni, se riavvio z4root niente, schermata bianca....mi sa che sbaglio qualcosa....per il lagfix, mi hanno fatto scaricare One Click Lag Fix, è buono?

    Edit: Sulla chatbox mi consigliano di non usare sto z4tool ma di installare un kernel direttamente, che faccio???
    Ultima modifica di Mikypan81; 11-01-11 alle 18:14

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    mmmh... una vibrazione, pausa, 3 vibrazioni sembra tanto un force close... mi sa che si schianta invece di fare il suo lavoro....

    z4root + one click lag fix è quello che ho usato io, sul mio e su quello di mia moglie non hanno avuto problemi... temo di non saperti consigliare sugli altri proprio perchè non li ho mai usati
    Attendiamo che qualcun'altro dia qualche consiglio... forse è meglio

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, spero che qualcuno risponda.....grazie ancora Vostradamus........sempre a me sti problemi...arghhhh

    EDIT: Ho risolto, facendo il root con il programma Superoneclick.....lo z4root proprio non ne voleva sapere di funzionare...con l'altro programma è andato tutto ok al primo colpo.

    Potete anche chiudere questo post, chiedo scusa ai moderatori se sono andato più volte OT, e ringrazio vivamente Vostradamus!!!
    Ultima modifica di Mikypan81; 11-01-11 alle 22:19

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi
    Uso questo topic per non aprirne un altro.
    Ho già trovato utile la soluzione per la sincronizzazione della rubrica da Htc con Windows Mobile al Samsung Galaxy S via Gmail (devo solo testarla!).
    Per quanto riguarda invece i msg?
    Io utilizzavo un programmino "Pim Backup" che effettuava il backup di tutto il contenuto del mio Htc Touch Dual (Rubrica, sms, etc etc).
    Posso sfruttare il file creato da tale programma per passare anche tutti i miei sms sul mio Galaxy? Non vorrei perdere tutta la corrispondenza di questi anni!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy