Visualizzazione stampabile
-
Prendi quello che trovi a meno ;) quindi probebilmente il nero!
p.s. davanti sono neri entrambi, quindi se programmi di cambiare cover posteriore meglio nero con cover bianca così i tasti saranno comei il frontale, il contrario (tutto nero con tasti bianchi) sarebbe osceno!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Prendi quello che trovi a meno ;) quindi probebilmente il nero!
p.s. davanti sono neri entrambi, quindi se programmi di cambiare cover posteriore meglio nero con cover bianca così i tasti saranno comei il frontale, il contrario (tutto nero con tasti bianchi) sarebbe osceno!! :D
D'accordo in tutto e per tutto..
-
-
io ho acquistato da poco il bianco mentre mio zio ha il nero....è vero che è una scelta personale ma bianco mi piace di più e poi è un pò più personale dal momento che il nero è il più diffuso....cmq non sono bianchi solo cover e tasti ma anche il retro, sotto la cover, la parte dove si inseriscono batteria e sim
-
ma una curiosità... in quello bianco dietro c'è scritto google come in quello nero?..perchè in alcuni siti c'era e in altri no.. O.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
ma una curiosità... in quello bianco dietro c'è scritto google come in quello nero?..perchè in alcuni siti c'era e in altri no.. O.O
si è esattamente come quello normale solo che le parti nere sono bianche, a parte ovviamente lo schermo...:p
-
grazie mille :) allora avevo visto male io su e bay..perchè sul sito avevo trovato la cover bianca ma non riportava la scritta google mentre in altri siti dove lo vendevano bianco c'era..avrò trovato la cover tarocca xD