CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy S: come vi trovate?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lippol94


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Galaxy S: come vi trovate?

    Ciao a tutti gli utenti di Androidiani.com !
    Sto per acquistare il mio primo device Android e sarei interessato al Galaxy S. La mia domanda é quindi.. Come vi trovate con questo device?

    Premetto che sono uno smanettone quindi mi piace modificare il device.. Qualcuno ha anche esperienze con Rom modificate? (ho letto della Darkyy e mi piace davvero un sacco!)

    Grazie mille in anticipo per le risposte!
    Projects: [ROM / I9000] MIUI Mint Berry Edition - We just make MIUI better (link) | Ultimate Kernel Cleaning Script for SGS (link) - [MIUI] Vexillum Theme Project | Best MIUI Icon theme ever! (link) - ADW Theme CyanogenRevamped (link)

    Tu adorabile



    Se sei soddisfatto della mia ROM offrimi una birra! Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Localitā
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Se metti una rom il cel č un sogno. Io lo ricomprerei 100 volte a okki kiusi. Ho la rom di Tatuato e il tel sembra volare...fa le cose quasi prima ke le pensi
    Io te lo consiglio vivamente!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed č l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Localitā
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Guarda,ho venduto l'iphone 4 per il galaxy's,montato una rom del grande TATUATO e il telefono č una scheggia,mai un freez e la batteria dura quasi 2gg.Pensa che anche a mia moglie ho fatto cambiare l'iphone 4 con un galaxy s,ed č stracontenta.Rifarei la stessa scelta un miliardo di volte.Il galaxy s di mia moglie preso il giorno prima di Natale,portato a casa,tolta la pellicola,messo in downloadmode e flashato subito la rom jpu di tatuato,i galaxy volano davvero.sono contentissimo e.....tatuato non lo conosco ma č sempre disponibile e gentile.mandati 2 mp in privato per info sulla sua rom e mi ha sempre risposto subito.
    ciao

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lippol94


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti e due per le risposte! Potreste indicarmi le ROM che avete installato? Grazie tante..

    Oggi ho provato in negozio GS ed é stato davvero una bella esperienza! Il SuperAMOLED é ha colori magnifici ! Peccato per la TouchWiz che offre un esperienza troppo Cartoon :/ spero di poterla modificare un po' con ROM cucinate
    Projects: [ROM / I9000] MIUI Mint Berry Edition - We just make MIUI better (link) | Ultimate Kernel Cleaning Script for SGS (link) - [MIUI] Vexillum Theme Project | Best MIUI Icon theme ever! (link) - ADW Theme CyanogenRevamped (link)

    Tu adorabile



    Se sei soddisfatto della mia ROM offrimi una birra! Grazie!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Localitā
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    guarda...vai nella sezione Modding...ti si apre un mondo di ROM!
    Io scelgo sempre quelle di Tatuato xkč ormai mi fido ciecamente e sono stupende e velocissime.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed č l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lippol94


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sisi avevo giá visto ma ne ha postate una marea!
    Mi piaceva perķ la JPU basata sulla magnifica ROM di Darkyy Qualcuno l'ha provata?
    Projects: [ROM / I9000] MIUI Mint Berry Edition - We just make MIUI better (link) | Ultimate Kernel Cleaning Script for SGS (link) - [MIUI] Vexillum Theme Project | Best MIUI Icon theme ever! (link) - ADW Theme CyanogenRevamped (link)

    Tu adorabile



    Se sei soddisfatto della mia ROM offrimi una birra! Grazie!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy