CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Recovery Mode e Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recovery Mode e Kies

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ieri ho comprato il Galaxy e stamattina provando un po' di cose, mi sono accorto che il mio cellulare non entra in recovery mode :o Non so quanto questo sia importante però comunque è una cosa che mi da fastidio perchè non potrei teoricamente installare ROM da quanto ho capito...
    Ho pensato così di andarlo a riportare con il diritto di recesso perchè in ogni caso il cellulare non ha una feature importante. Ora vi chiedo una cosa..per aggiornare da 2.1 a Froyo 2.2 tramite Keis, si deve passare per la recovery mode? Perchè questa faccenda potrebbe aiutarmi nel cambio di cellulare..
    Grazie a tutti per le risposte e complimenti per questo forum!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di MuRdoK


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me Kies diceva che il cell non deve essere in recovery mode quando connesso...

    a parte questo io ho un altro grosso problema, anzi 2!!!
    1. Kies non mi riconosce proprio il cellulare (nel senso che cerca di collegarsi ma senza risultati);
    2. ho provato ad aggiornarlo a Froyo 2.2.1 ma, causa errore (dovuto probabilmente all'inesperienza del suddetto rincoglionito), il cell ora arriva alla schermata di avvio (quella con il logo per capirci) e poi basta.... -.- help

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy