Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
POzzame
BATTERY FOR SAMSUNG EB575152LU Galaxy SL i9003 1650mAh | eBay
Presa!!! :)
Una cosa:
Ma come fate a farvi durare la batteria 3 giorni?!?
Non usandolo praticamente non mi dura 2!
Se tengo acceso il 3G non mi arriva a metà giornata!
Se lo uso per navigare incessantemente non mi dura 4 ore!
Cel'ho da tipo 9mesi e la batteria è quella originale che ricarico tutte le notti. :(
Mi fai sapere se vedi miglioramenti, visto che hai un uso intensivo?
A me dura anche 3gg per un semplice motivo: lo uso in larghissima parte solo come telefono. Quindi quasi nessuna connessione dati, display poco acceso.
Infatti se accendo la connessione dati, magari quando lo uso come navigatore che sta sempre acceso il display, mi ciuccia la batteria paurosamente. In auto però tengo il caricabatteria, anche se col navigatore acceso comunque mi consuma la batteria più di quanto riesca a caricarla o_O
-
Quote:
POzzame
BATTERY FOR SAMSUNG EB575152LU Galaxy SL i9003 1650mAh | eBay
Presa!!! :)
Una cosa:
Ma come fate a farvi durare la batteria 3 giorni?!?
Non usandolo praticamente non mi dura 2!
Se tengo acceso il 3G non mi arriva a metà giornata!
Se lo uso per navigare incessantemente non mi dura 4 ore!
Cel'ho da tipo 9mesi e la batteria è quella originale che ricarico tutte le notti. :(
io non mi sarei mai fidato di una batteria che costa solo 4€... sa troppo di fregatura.
tra l'altro il venditore e' cinese.
il prezzo reale della batteria originale da 1650 e' intorno ai 20€.
Come appunto questa: EB575152LU Original Samsung Li-Ion 1650mAh Akku | eBay
Per questa il venditore e' tedesco....
-
Quote:
DeusEx
io non mi sarei mai fidato di una batteria che costa solo 4€... sa troppo di fregatura.
...infatti
Quote:
DeusEx
L'ho acquistata ieri proprio da quel venditore e con le spese di trasporto ho speso 21,49 €
Mi arriva in 3 gg
-
Quote:
bacic
L'ho acquistata ieri proprio da quel venditore e con le spese di trasporto ho speso 21,49 €
Mi arriva in 3 gg
L'ho presa anche io eiri da quel venditore e aspetto che mi arrivi ora.
Speriamo presto cosi la provo subito e vediamo :D
-
Quote:
DeusEx
il prezzo reale della batteria originale da 1650 e' intorno ai 20€.
Come appunto questa:
EB575152LU Original Samsung Li-Ion 1650mAh Akku | eBay
Per questa il venditore e' tedesco....
Ragione hai ragione, ma la batteria quella è. Il codice corrisponde.
E comunque è marchiata Samsung. Non rischierebbero delle azioni legali per 8€!! :-0
A meno che non gli mettano sopra un marchio fasullo, è la stessa di quelle da 20€.
Potrebbero essere degli scarti di lavorazione, ma dubito che la Samsung lasci in giro roba fasulla con su il suo nome solo per farci 2 spiccioli. :)
E comunque quelle da 20€ escono dalle stesse linee di produzione in Cina, Taiwan, etc... :) O no?
-
Quote:
kontorotsui
Mi fai sapere se vedi miglioramenti, visto che hai un uso intensivo?
A me dura anche 3gg per un semplice motivo: lo uso in larghissima parte solo come telefono. Quindi quasi nessuna connessione dati, display poco acceso.
Infatti se accendo la connessione dati, magari quando lo uso come navigatore che sta sempre acceso il display, mi ciuccia la batteria paurosamente. In auto però tengo il caricabatteria, anche se col navigatore acceso comunque mi consuma la batteria più di quanto riesca a caricarla o_O
O, quando arriva posto.
Ma fai che ci vorrà un mesetto, visto da dove viene... :(
-
Quote:
POzzame
Ragione hai ragione, ma la batteria quella è. Il codice corrisponde.
E comunque è marchiata Samsung. Non rischierebbero delle azioni legali per 8€!! :-0
A meno che non gli mettano sopra un marchio fasullo, è la stessa di quelle da 20€.
Potrebbero essere degli scarti di lavorazione, ma dubito che la Samsung lasci in giro roba fasulla con su il suo nome solo per farci 2 spiccioli. :)
E comunque quelle da 20€ escono dalle stesse linee di produzione in Cina, Taiwan, etc... :) O no?
Per me e' un'imitazione: cio' non vuol dire che non funzioni, ma che corri rischi.... le batterie possono danneggiare il telefono molto facilmente se non rispettano le specifiche!
Cmq la mia batteria originale samsung da 1650 e' made in japan.
-
Quote:
DeusEx
Per me e' un'imitazione: cio' non vuol dire che non funzioni, ma che corri rischi.... le batterie possono danneggiare il telefono molto facilmente se non rispettano le specifiche!
Cmq la mia batteria originale samsung da 1650 e' made in japan.
La mia da 1500 originale che c'era nella scatola quando ho preso il SGS è:
MADE IN KOREA/FINISHED IN CHINA
-
Quote:
POzzame
La mia da 1500 originale che c'era nella scatola quando ho preso il SGS è:
MADE IN KOREA/FINISHED IN CHINA
A parte il paese di produzione che generalmente su batterie originali è made in japan è importante anche sapere che sulla batteria ci sia:
questo product code EB575152LU (batteria 1650 ah)
questo product code EB575152VU (batteria 1500 ah)
-
Quote:
bacic
A parte il paese di produzione che generalmente su batterie originali è made in japan è importante anche sapere che sulla batteria ci sia:
questo product code EB575152LU (batteria 1650 ah)
questo product code EB575152VU (batteria 1500 ah)
Infatti. :)