CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 405
Discussione:

Batteria maggiorata...quale scegliere e perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,io ho comprato da poco un i9000 usato e il tizio oltre a svariati accessori mi ha dato 1 batteria da 2430 mAh ..e sulla batteria c'è scritto: High-Capacity Gold Battery for Sam phone: i9000 e poi delle scritte in giapponese..che dite mi posso fidare o corro il riskio ke mi esplodi..o che mi bruci le mani toccando il cell? Grazie

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Di creare problemi al ellulare non penso proprio,anche perchè io ho comprato quella da 2680 mAh.Ma non ti aspettare i miacoli dlla batteria,perchè non ne fa.I mAh dichiarati non sono effettvi,di sicuroti ti durerà di più quella originale!

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,io ho comprato da poco un i9000 usato e il tizio oltre a svariati accessori mi ha dato 1 batteria da 2430 mAh ..e sulla batteria c'è scritto: High-Capacity Gold Battery for Sam phone: i9000 e poi delle scritte in giapponese..che dite mi posso fidare o corro il riskio ke mi esplodi..o che mi bruci le mani toccando il cell? Grazie

Io ho quella batteria e dura meno e scalda di più dell originale quindi tienila di scorta che non si sa mai però usa quella originale che è decisamente migliore

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

5. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

RobCZ (30-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    Io ho quella batteria e dura meno e scalda di più dell originale quindi tienila di scorta che non si sa mai però usa quella originale che è decisamente migliore

Quindi x avere qualke prestazione migliore quale batteria m conviene comprare?

Androidiano

Smartphone
    s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo me sono batterie scartate dalla Samsung perchè non rispettano i canoni di qualità infatti scaldano di più o magari non tengono la carica come l'originale. Qualche ditta le compra a pochi spiccioli e le rimette nel mercato così. Almeno potrebbero dire batteria compatibile e non spacciarla per il doppio della capacità!

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    Si parla di 2 3 gradi più del solito sotto utilizzo intenso non differenze grosse cmq si si torno all originale almeno sono tranquillo

Baby Droid L'avatar di j84c3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Strano ragazzi... Io posseggo questa stessa batteria, misurando col tester ed applicandoci un carico mi risultano quasi 2300 ma.
    Effettivamente testando praticamente, con overclock a 1,3 ghz ed il vcore con voltaggio interno quasi al massimo, il wifi sempre costantemente attivo, viber e whatsapp sempre avviati, mi ritrovo a notte fonda ad avere il 30% della batteria...
    Constando pure che vedo costantemente video in hdready tramite MX player...
    Come mai la batteria che avete acquistato voi è differente..?

Androidiano

Smartphone
    s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho appena provato la batteria gold. È vero che scalda un po... Ma non so quanto più dell'originale... E solo mentre é in carica. Comunque non saprei con precisione quanto duri ma sicuramente non meno dell'originale. Mi sono messo a giocare ad angry birds x la prima volta ma ho usato pochissimo internet in wi fi e la batteria é durata un giorno e mezzo. Più o meno come al solito, forse un po di più

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung i897Galaxy S Captivate

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi è arrivata anche a me questa batteria e anche io lho trovata mezza carica e la cosa mi stranisce un pò... C'è un modo per capire se è effettivamente 2450 mA?
    p.s. io ho comprato 2 batterie maggiorate ed entrambe scaldano MENO di quella originale xD
    Chiara Rifici
    Rifici.it

Androidiano

Smartphone
    s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hairac Visualizza il messaggio
    Oggi è arrivata anche a me questa batteria e anche io lho trovata mezza carica e la cosa mi stranisce un pò... C'è un modo per capire se è effettivamente 2450 mA?
    p.s. io ho comprato 2 batterie maggiorate ed entrambe scaldano MENO di quella originale xD
    Quando ho comprato il cellulare anche la batteria originale era mezza carica. Penso le diano una carica parziale giusto per provare che non abbia difetti.

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

La danno mezza carica perché una batteria al liti scarica si danneggia da sola

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio