che hanno praticamente tutte le batterie, anche i fake da 1€
Visualizzazione stampabile
...e allora da dove la si riconosce una batteria non originale o di scarsa qualità?
Generalmente c'è scritto compatibile...
In caso contrario, se non c'è scritto nulla io faccio riferimento ai seguenti requisiti:
1- codice
2- prezzo
3- provenienza
4- marchio
5- prodotto blisterato
Su eBay ci sono batterie Samsung "originali" a 10 euro incluse spese spedizione, il prezzo concorrenziale i rivenditori lo giustificano con la dicitura "oggetto privo di bulk" ossia di confezione.A vederle sembrano identiche a quelle originali ma comunque si cela sempre la possibilità che siano dei fake (può essere anche che non lo sono...magari mercati paralleli...mah...).
Personalmente se dovessi acquistare un ricambio "importante" come considero una batteria preferirei spendere 10 euro in più e comprarla ad un negozio con scontrino, garanzia e confezione...tanto è una cosa che si cambia una volta chissà quando...e se proprio c' è l' effettivo bisogno!
Ho il Galaxy da più di 1 anno con la batteria originale e fin' ora va ancora molto bene.
Sei sicuro che ti basta spendere solo 10€ in più dal negozio?
A parte che è introvabile per la maggior parte dei centri (constatato personalmente) ma l'unico negozio che sarebbe stato in grado di reperirla perchè non ce l'aveva subito, per la batteria originale da 1500 ah mi hanno chiesto la bellezza di 44€
Sai a che prezzo ho acquistato la batteria originale da 1650 ah sempre per il Galaxy S?
La modica cifra di 21,49 € comprese le spese di spedizione, esattamente la metà ed in più è una batteria leggermente più prestante sempre originale eccola qui!
e come ti sei trovato con quella batteria presa dalla germania?
Anche questo è vero... :(
Vabbuò, sperem... :)
Con azioni legali mi riferisco a quelle che possono fargli dalla Samsung per aver usato il loro marchio senza autorizzazione.
Rischiare di dover chiudere per guadagnarci pochi spiccioli non mi sembra furbo, quello intendevo...
E' vero ma si parla di Cina... dove copiano una Ferrari F430 e la rifanno uguale e la vendono impunemente. Dove aprono finti negozi Apple e ci vendono gli Iphone. E con il prezzo della vita che hanno, a vendere un migliaio di batterie a 4$ ci fanno in un mese il guadagno di 20 anni in fabbrica :p
Arrivata oggi, ovviamente senza bulk però spedizione velocissiam 3 giorni dalla Germania.
Ora la provo e vediamo come mi trovo se questo 10% in più farà comodo! :)
Io non capisco una cosa...di solito a che ora ti si scarica questo cellulare?