Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mukuro
appunto perchè non si usa.
la percentuale si riferisce appunto ad una stima in base all'uso del momento; chiaramente utilizzandolo pesantemente la stima sarà più bassa, lasciandolo a riposo salirà per forza
Ti ringrazio per la spiegazione! :)
-
Ragazzi, ma se voi a cell completamente carico mettete la luminosità al minimo e cominciate a navigare, guardare filmati o altro, dio quanto tempo si esaurirà la batteria? Il mio non dura più di 2 ore e mezza con uso intenso! Il galaxy s2 della mia donna fa quasi il doppio! Ho un display difettoso io o il galaxy s1 é una spugna?
-
Quote:
Apo85
Ragazzi, ma se voi a cell completamente carico mettete la luminosità al minimo e cominciate a navigare, guardare filmati o altro, dio quanto tempo si esaurirà la batteria? Il mio non dura più di 2 ore e mezza con uso intenso!
comprati un netbook
-
Quote:
Apo85
quanto tempo si esaurirà la batteria? Il mio non dura più di 2 ore e mezza con uso intenso! Il galaxy s2 della mia donna fa quasi il doppio! Ho un display difettoso io o il galaxy s1 é una spugna?
Il mio SGS con la batteria maggiorata (1650 mh) mi fa min. 5 ore (uso intenso) max 24 ore (uso moderato).
-
Quote:
Originariamente inviato da bacic
Quote:
Originariamente inviato da Apo85
quanto tempo si esaurirà la batteria? Il mio non dura più di 2 ore e mezza con uso intenso! Il galaxy s2 della mia donna fa quasi il doppio! Ho un display difettoso io o il galaxy s1 é una spugna?
Il mio SGS con la batteria maggiorata (1650 mh) mi fa min. 5 ore (uso intenso) max 24 ore (uso moderato).
Concordo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho trovato questa da 2430 mah con le stesse dimensioni dell'originale.. E' affidabile per voi?
BATTERIA SUPER POTENTE < 2430 MAH > EB575152VU PER SAMSUNG GALAXY S I9000 | eBay
-
Quote:
marcys
Da dove l' hanno tirata fuori?...dall' uovo kinder?...ma dai........
-
Quote:
Guitarhero72
e costa pure poco rotfl
se vuoi ti stampo una bella etichetta da 6000mah e ti faccio una batteria dalla durata infinita ;)
-
Quote:
Guitarhero72
Vogliamo parlare di "Compatibile con la Marca: Nokia" :)
-
rotflrotflrotflrotflrotfl