Visualizzazione stampabile
-
Ricorda il detto: "CHI MENO SPENDE...PIU' SPENDE"...ed è proprio vero,anche perchè questi articoli si vedono nel tempo quanto durano e che "fine" faranno.Non è detto che appena la metti s' incendia il device e tutte le donne del palazzo rimangono incinta!...Magari una originale ti dura 2 anni mentre una di queste,per via dei pessimi componenti,fra 4 o 5 mesi non ti dura più di qualche ora...e allora bestemmierai il giorno di averla comprata e forse ne comprerai una originale...quindi avrai speso di più del normale.
Comunque tutti i venditori rispondono sempre che i feedback sono una garanzia...MA DI COSA???...solo che l'articolo è arrivato al domicilio...ne riparliamo tra qualche mese se è stato un affare.Questo è il mio modo di vedere queste situazioni...i soldi sono i tuoi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Ricorda il detto: "CHI MENO SPENDE...PIU' SPENDE"
lol rotfl
CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE ;)
-
Beccato!rotfl ...vabbè...analizzandolo alla fine il risultato è uguale....rotfl
-
Quote:
Guitarhero72
Beccato!rotfl ...vabbè...analizzandolo alla fine il risultato è uguale....rotfl
sì infatti rotfl
-
Quote:
kontorotsui
Di preoccupante c'è che in passato vendeva ganci per tende da sole...
Ora vende solo le "sole" :) rotfl
-
Quote:
Al3xI98O
Ora vende solo le "sole" :) rotfl
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Guitarhero72
Comunque tutti i venditori rispondono sempre che i feedback sono una garanzia...MA DI COSA???...solo che l'articolo è arrivato al domicilio...ne riparliamo tra qualche mese se è stato un affare.Questo è il mio modo di vedere queste situazioni...i soldi sono i tuoi.
Questo è indubbiamente vero. Io ho preso due supporti per il Galaxy S per l'auto, erano decenti e a poco prezzo, un mese o due sono durati, poi si sono rotti. Ormai il feedback positivo c'era.
Quindi non è una garanzia, perché prodotti all'inizio buoni ma che dopo pochi mesi si rompono o perdono di prestazioni, ricevono feedback positivi immeritati.
Oltretutto c'è gente che lascia feedback positivi e nel commento scrive "non funziona" o_O
Tuttavia una risposta dal venditore era dovuto, ma non è convincente. Biosgnerebbe provare, ma sinceramente non ne ho voglia. Servirebbe un'apparecchiatura da laboratorio per misurare i mAh della batteria, sicuramente si può fare (basta far scaricare lentamente la batteria misurando gli A erogati) ma non ne ho mai viste.
-
Il programma si scarica dal market ed è : Juicedefender !!! A me dura 3 giorni sempre acceso e sempre wifi attiva : Android 2.3.5 ginger su galaxy scl .
-
Quote:
StileIpod
Il programma si scarica dal market ed è : Juicedefender !!! A me dura 3 giorni sempre acceso e sempre wifi attiva : Android 2.3.5 ginger su galaxy scl .
Io uso Green Power Free... è la stessa cosa di juicedefender (che ho tenuto per molti mesi) ma questo è mooooolto più leggero di JD...
-
Quote:
robybear
Io uso Green Power Free... è la stessa cosa di juicedefender (che ho tenuto per molti mesi) ma questo è mooooolto più leggero di JD...
grazie mille , lo provero' , ma io cmq nn la uso , la batteria mi dura 3 giorni senza nessun programma ( juicedefender, green power ecc...) e con il wifi sempre attivo !!!