Confermo anche io ho Green Power ed è buono
Visualizzazione stampabile
Confermo anche io ho Green Power ed è buono
Ho disinstallato Juicedefender era troppo pesante e con GREEN POWER veramente mi trovo bene........soprattutto la modalità di utilizzo rete che permette di staccare lo scambio dati a schermo spento.....
buongiorno ragazzi. Anche io ho il problema della durata della batteria. Ho letto tutti i messaggi precedenti e non ho capito molto delle cose che proponete. Cerco di darvi delle informazioni per farmi aiutare:
Uso il cell in modo normale e con la connessione dati sempre attiva dura 7 ore. Il 70% del consumo è del display ed ho verificato che rimane acceso per 30-35 min, la luminosità dello schermo è impostata su automatico.
altre info: Firmware 2.2.1 KERNEL 2.6.32.9 NUMERO BUILD Froyo. RSJS2
Spero di avervi dato informazioni utili. Non so cosa siano tutte le cose che ho scritto. Qualcuno mi può dire cosa e come devo fare per migliorare il mio tel?
Salve ho acquistato da poco un samsung galaxy scl ma ho da subito notato che la batteria mi dura pochissimo: 28 ore senza averlo usato ne per chiamare, ne per mandare sms, ho attivato forse mezz'oretta il wi fi per navigare e poi l'ho disattivato..
Controllando l'uso della batteria mi ritrovo dei dati alquanto strani rispetto ai vostri:
sistema android 84 per cento
display 8 per cento
standby cella 6 per cento
wi fi 2 per cento
Mi sembra che c'è qualcosa che non va.. Ma cosa? Non riesco a capire. Avevo anche chiuso tutte le applicazioni aperte. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Anche a me faceva sto scherzo ... ora la batteria mi dura 3 giorni ad uso intenso !!! Sai come ho fatto ??? ho insatallato kies : cellulare software e manuali SAMSUNG
e poi ho collegato il galaxy s ( i9003 anchio )e mi è venuto fuori : è disponibile una nuova versione software , aggiornare ?? ho aggiornato e ora la batteria dura tantissimo !!!!!!
aggiorna a gingerbread con kies : cellulare software e manuali SAMSUNG !!!!
Avevo già aggiornato, solo che oggi ho ripristinato le impostazioni iniziali per un altro motivo e ora ho sempre gingerbread però le voci sull'uso della batteria sono diverse.
Ad es. mi compare l'acquario che prima non compariva nonostante ci fosse anche prima. Forse nonostante avessi fatto l'aggiornamento c'era qualcosa che non era stato aggiornato? Non riesco a capire. Ora voglio vedere quanto mi durerà questa carica e come sarà la ripartizione sull'uso della batteria. Grazie.
controlla che hai ginger , massimo ripristini