Se ti invio il link della guida in messaggio privato, saresti così gentile da darci uno sguardo e dimmi se si può fare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Se ti invio il link della guida in messaggio privato, saresti così gentile da darci uno sguardo e dimmi se si può fare?
Grazie
approfitto anch'io della tua gentilezza..
credo di essere "affetta" dal bug di cui parlavi..sistema operativo android mai sotto il 25 % (con picchi di 60), sistema android tra i 13 e i 15 %.
Ho cercato di cancellare gli apk di cui parlavi ma sono riuscita ad eliminare solo l'ultimo, per gli altri mi dice che sono di sola lettura e non me li fa eliminare..consigli?
Grazie mille!
Si devi usare root explorer, ovviamente devi avere il telefono "rootato".
Con rooot explorer prima di eliminare il file premi Mount R/W in alto al centro, poi fai elimini i file, dopo premi di nuovo MOUNT R/O.
ecco cosa mi mancava..mount r/w! ora sono riuscita a cancellarli tutti ma avevo ancora consumi oltre il 30 % quindi ho fatto un bel total wipe.ora i consumi del sistema operativo android sono al 5% e li tengo d'occhio! grazie x l'info..ero arrivata a doverlo ricaricare 2 volte al giorno!
Questa è la guida molto ben fatta:
Aggiornare i firmware via odin con Pda Modem Csc - Galaxy S | androidgalaxys.net
Questo è il link al firmware 2.3.3:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Questi link sopra sono per il firmware ORIGINALE brandizzato TRE
Oppure in alternativa puoi mettere una rom sbrandizzata, ad esempio simplicity 1.6 (non la 2.0 ancora acerba) e come launcher quello "zeam team" sviluppato direttamente da XDA suprleggero e veloce.
Se scegli la seconda strada devi farti un po' di cultura qui ci sono tutte le procedure:
https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
Sono riuscito a riportarlo al 2.3.3. originale brandizzato 3 adesso il telefono e ok.
Non capisco perchè a me dà quel problema, ho sentito 2 colleghi al lavoro che hanno anche loro il galaxy S preso con contratto alla 3,hanno eseguito l'aggiornamento ufficiale e il telefono gli và bene.
Boh!!
Mi è appena arrivata la batteria da 1650 mah originale per il samsung galaxy s. C'è un app per controllare nei limiti ovviamente che sia in buono stato etc? Usando battery monitor widget mi dice che è da 1500 mah, possibile?
Grazie per le risposte
ciao ragazzi, stavo pensando di prendere una batteria nuova per Galaxy, una di quelle maggiorate ma vorrei sapere secondo voi dove conviene comprare per stare sicuri e quale capacita' scegliere per evitare di ritrovarmi un dispositivo troppo piu' grande dell'originale.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve, ho scoperto ieri che c'è questo battery pack per sgs che praticamente è come una cover ma all'interno "nasconde" una batteria che fa arrivare in totale il cellulare ad avere 3000mAH di batteria.
Mi servirebbe sapere dove posso comprare questo accessorio perchè ho cercato in diversi posti ma non riesco a trovarlo.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Luca i9000
Prova a vedere se questa é quello che cerchi
Ciao
http://www.amazon.it/3500mAh-Cover-S...23860&sr=8-183
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App