Visualizzazione stampabile
-
allora facci sapere tra una settimana o due come va :D
cosi che se a qualcuno interessasse si fa un'idea sulla utilità di cambiare batteria.
P.s. hai provato a verificare con qualche programmino se al 100% arriva a 2680 mah?
Se potresti fare questa cosa te ne sarei grato.
Ci sono un sacco di app gratuite sulle batterie.
Ti ringrazio.:)
-
per la prova usa battery calibration per calibrare da zero e poi monitoraggio con battery mix.
ho 3 batterie x i viaggi tutte originali e se le scambio no tiene + come con quella di prima. x questo usare l'app per calibrare indicato sopra e seguire i 4 step. sopratutto x chi smanetta x eliminare battery stats residui della rom vecchia ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasnichts
per la prova usa battery calibration per calibrare da zero e poi monitoraggio con battery mix.
quoto in pieno,,, rotfl
-
quelli che ho io di programmi sulla batteria non mi danno questa info, mi danno solo stato della salute della batteria, la percentuale di carica e la temperatura..
-
usa come ho postato sopra e vedrai poi se e quanta ė la differenza...
Quote:
floydwae
quoto in pieno,,, rotfl
il xkė del rotfl non l'ho capito
-
Quote:
floydwae
allora facci sapere tra una settimana o due come va :D
cosi che se a qualcuno interessasse si fa un'idea sulla utilità di cambiare batteria.
P.s. hai provato a verificare con qualche programmino se al 100% arriva a 2680 mah?
Se potresti fare questa cosa te ne sarei grato.
Ci sono un sacco di app gratuite sulle batterie.
Ti ringrazio.:)
Quoto idea delle 1/2 settimane e del programmino (magari qualche screenshot :)). Adesso giro molto e uso il mio SGS parecchio come tutto quindi un batteria più capiente sarebbe una bella cosa!
-
Ciao raga io ho trovato una cover che funge anche come batteria esterna ... soltanto che non so se sia meglio cambiare la batteria originale con una più capiente... anche se più grande ... per esempio ne ho trovata una da 3500mah interna a solo 11 euro soltanto che mi preoccupa la possibilità di una possibile """sola""" che magari può danneggiarmi il cell... voi che consigliate ? batteria/cover o la interna?
non posso darvi i link perchè non ho più di 7 messaggi ....
-
Quote:
Ali3n
Ciao raga io ho trovato questa cover che funge anche come batteria esterna ... soltanto che non so se sia meglio cambiare la batteria originale con una più capiente... anche se più grande ... per esempio ne ho trovata una da 3500mah interna a solo 11 euro soltanto che mi preoccupa la possibilità di una possibile """sola""" che magari può danneggiarmi il cell... voi che consigliate ? batteria/cover o la interna?
sarà scadente dal prezzo.
sopra ho messo un link dove sono di qualità . batteryupgrade sito anche in ita.
-
Quote:
Ali3n
Ciao raga io ho trovato questa cover che funge anche come batteria esterna ... soltanto che non so se sia meglio cambiare la batteria originale con una più capiente... anche se più grande ... per esempio ne ho trovata una da 3500mah interna a solo 11 euro soltanto che mi preoccupa la possibilità di una possibile """sola""" che magari può danneggiarmi il cell... voi che consigliate ? batteria/cover o la interna?
Link?
Il problema è proprio la sola... e direi la sola di II grado! Di I grado la batteria fa ca*are/non funge e vabbeh per 11€ amen, il II grado è che rovini il cell!
-
non posso mandare i link .. il forum non me lo permette perchè ho meno di 7 messaggi ..